Aurora Ramazzotti “tempi meravigliosi”: emozione, c’entra il papà Eros

La splendida figlia del noto cantautore Eros Ramazzotti, Aurora, si emoziona e ricorda quei “tempi meravigliosi”:  c’entra proprio il papà

Aurora Ramazzotti "tempi meravigliosi": emozione, c'entra il papà Eros
Eros e Aurora (fonte foto: Instagram, @ ramazzotti_eros)

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros si emoziona ricordando i “tempi meravigliosi”, lasciando un commento ad un video condiviso dal padre su Instagram: di cosa si tratta.

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, il famoso, amato e stimatissimo cantautore Eros Ramazzotti.

Chi lo segue da tempo e con costanza, sa bene che l’artista di tanto in tanto posta proprio sul social network alcuni contenuti, tra gli altri, relativi a momenti intensi e molto forti della sua carriera e della sua incredibile avventura professionale ed artistica.

In questa occasione, il cantante decide infatti di postare una clip ricordo di una parte specifica del concerto allo Stadio Olimpico, ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico.

Un ricordo magnifico che, nello specifico, riguarda uno dei brani maggiormente di successo, “Adesso tu”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? I rumor si moltiplicano

Eros Ramazzotti Instagram: emoziona il pubblico e la figlia Aurora, che commenta

Aurora Ramazzotti "tempi meravigliosi": emozione, c'entra il papà Eros
Eros (fonte foto: Instagram, @ ramazzotti_eros)

Arriva dunque un nuovo post condiviso su Instagram da Eros Ramazzotti, il grande artista e noto cantante, che fa esplodere l’emozione postando una clip di “Adesso tu”, durante il concerto live di qualche tempo a fa allo Stadio Olimpico.

Come accade sempre quando si parla di Eros, non sono mancati i tanti commenti da parte dei fan e follower, ovvero di coloro che sono cresciuti o che già da grande hanno apprezzato l’immenso talento del cantautore.

Le sue canzoni sono infatti incise nel cuore del pubblico, ed è sempre una grande emozione poter rivivere momenti così intensi e speciale, sopratutto in un periodo in cui, purtroppo, a causa della pandemia, lo spettacolo e la musica stanno vivendo un momento difficile.

Sono tanti i brani amati dal pubblico e che hanno fatto la storia della musica italiana recente, e di certo tra questi c’è proprio “Adesso Tu”.

Il pubblico si è lasciato trasportare dalle emozioni della clip, e tra i tanti commenti non è mancato anche quello di Aurora, la figlia del cantautore, il cui pensiero ha trovato il plauso dei fan.

Aurora Ramazzotti Instagram, il commento al video di Eros: “…E il concerto lo guardavano tutti”

Aurora Ramazzotti "tempi meravigliosi": emozione, c'entra il papà Eros
Eros e Aurora (fonte foto: Instagram, @ ramazzotti_eros)

Facevano luce coi Nokia! – si legge nel commento – E il concerto lo guardavano tutti! Che tempi meravigliosi”.

Questo, il testo scritto da Aurora Ramazzotti, che ha voluto così commentare il video postato dal padre con le immagini del concerto live allo Stadio Olimpico, in particolare durante l’esibizione del brano “Adesso tu”.

Quanto scritto da Aurora ha trovato il plauso di tanti fan, e se da un lato la figlia dell’artista si emoziona insieme a tutti coloro che hanno visto il video, dall’altro lato emerge, sembrerebbe, un piccolo rimpianto del mondo in cui molti, oggi, assistono ai concerti.

In tanti infatti usano lo smartphone per riprendere il live, un atteggiamento criticato da alcuni che preferirebbero si godesse a pieno il concerto, senza la distrazione del telefono cellulare.

Non a caso, tra le risposte al commento di Aurora si leggono pareri che vanno proprio in questa direzione.

Aurora Ramazzotti "tempi meravigliosi": emozione, c'entra il papà Eros
Post di Eros (fonte foto: Instagram, @ ramazzotti_eros)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti si sfoga: “Merito rispetto”

Impostazioni privacy