Emanuel Caserio sorprende i fan, la notizia del gradito ritorno

Emanuel Caserio sorprende i fan, la notizia di qualche minuto fa rincuora tutti, di cosa si tratta?

Emanuel Caserio
foto Instagram

E’ ancora una volta il protagonista dei social l’attore star del Paradiso delle Signore che con la sua storia Instagram di qualche ora fa ha rincuorato tutti i suoi follower.

Prima di capire di che cosa si tratta, il giovane come sempre resta uno dei grandi protagonisti della soap opera di Rai Uno che va in onda ogni pomeriggio nel corso della settimana.

L’argomento della discussione però è la sua partecipazione a Oggi è un altro giorno su Rai Uno dal quale da qualche tempo non si vede più, a spiegare cosa sta succedendo è proprio lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio non solo Pradiso delle Signore, ecco dove lo rivedremo

Emanuel Caserio torna a Oggi è un altro giorno: è ufficiale

Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)
Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)

Emanuel Caserio regala una notizia davvero importante a tutti i suoi follower che riguarda Oggi è un altro giorno di cui è stato uno degli ospiti fissi nella scorsa settimana.

Sto per tornare” ha ammesso il giovane attore proprio in una delle sue ultime storie di Instagram rincuorando tutti i suoi follower dispiaciuto per la non presenza sua e del collega con cui divide il set del Paradiso delle Signore.

Una notizia davvero fantastica, a breve quindi l’attore tornerà ad essere uno degli affetti stabili nel cast del programma di Rai Uno che va in onda nel pomeriggio proprio prima dell’inizio del soap opera, condotto da Serena Bortone.

Detto questo, i suoi follower non lo abbandonano nemmeno per la soap opera di grande successo dove lui presta il volto ormai da diversi anni e grazie alla quale si continua a far amare ed apprezzare da tutti i telespettatori del pomeriggio della prima rete tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Emanuel Caserio, lutto a poche ore dal nuovo programma

Restiamo quindi in attesa di scoprire quale saranno le trame che lo riguarderanno nelle prossime settimane e anche quale sarà il suo ruolo nel talk show pomeridiano.

Impostazioni privacy