Rai Uno, la mossa per battere Canale 5 negli ascolti: il piano

Rai Uno contro Canale 5: la sfida degli ascolti continua. La tv di Stato ha in mente u piano per battere di molto la concorrenza. Il piano.

rai uno canale cinque

Rai Uno e Canale 5: la sfida infinita degli ascolti continua e domani sera scriverà un nuovo capitolo davvero molto importante. Anche se di mercoledì, infatti, a sorpresa la tv di Stato ha un piano per potenzialmente surclassare la concorrenza di Mediaset.

Di cosa stiamo parlando? Il riferimento non può che essere al fatto che domani sera ci sarà, seppur in replica, una puntata de Il Commissario Montalbano.

La puntata in questione, dal titolo “Salvo amato, Livia Mia”  è un film tv che come sempre vedrà la partecipazione chiaramente nel ruolo di protagonista di Luca Zingaretti, sul cui futuro in questo ruolo sembrano esserci davvero parecchi dubbi.

Ecco come ha risposto Mediaset: nonostante sia soltanto una replica, infatti, Montalbano concentra su di sé tantissimi ascolti, ma Canale 5 proverà a rispondere in un modo davvero molto interessante. Ecco in che modo: cosa proporrà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti saluta Montalbano, le parole amare che sanno di addio

Rai Uno rilancia Montalbano: Mediaset come risponde?

Il-commissario-Montalbano

Il Commissario Montalbano contro Daydreamer – Le Ali Del Sogno: Can Yaman sfida Luca Zingaretti anche se al momento il “favorito”, se così si può definire, è e rimane soltanto il noto volto di Rai Uno che ormai da tantissimi anni interpreta il poliziotto più famoso della tv.

Insomma, a questa notizia davvero inaspettata del cambio di serata per la fiction creata da Andrea Camilleri, la cui morte ha lasciato un vuoto immenso in tutti i suoi amatissimi fan, Mediaset ha risposto prontamente con un’altra serie tv che sta ormai da tanto tempo tenendo attaccati al televisore milioni e milioni di telespettatori ogni giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset sorprende: ecco cosa farà l’azienda a Roma e Cologno

Staremo a vedere chi avrà la meglio tra Rai Uno e Canale 5 domani sera nella fatidica guerra degli ascolti: la battaglia è aperta e continua come del resto è anche normale che sia.

Una cosa, però, è certa: entrambi i canali stanno cercando di fare di tutto per offrire prodotti televisivi di qualità.

Impostazioni privacy