Aurora Ramazzotti, confessione social: “Non potrei resistere un minuto”

Aurora Ramazzotti, ha sorpreso nelle scorse ore tutti i suoi fan sui social rilasciando una personale confessione inaspettata.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Inaspettatamente Aurora Ramazzotti ha rilasciato una confessione sui social, spiegando che in un particolare contesto non potrebbero resistere nemmeno un minuto. La Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, negli ultimi anni si sta facendo conoscere anche dal grande pubblico.

Varie apparizioni televisive l’hanno vista coinvolta nel corso degli ultimi tempi. Recentemente inoltre la ragazza è diventata anche uno dei volti della nuova edizione de Le Iene Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, addio alla sua “Rubrichetta” su Instagram? Ormai ha deciso

Aurora Ramazzotti, confessione spiazzante

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

È stato sui social che Aurora Ramazzotti nelle scorse ore ha condiviso con tutto il suo pubblico un pensiero riguardante un particolare show, cioè L’Isola dei Famosi. Aurora ha mostrato ieri alcune delle immagini della puntata andata in onda del reality presentato da Ilary Blasi, commentando un po’ le immagini che scorrevano.

La Ramazzotti ha però fatto una confessione, guardando i volti stremati dalla fame di alcune concorrenti tra cui Vera Gemma, che si concedevano un hamburger dopo aver superato una prova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la sua confessione: “Bisogna curarla”

Aurora infatti ha spiegato a tutti i suoi fan che le era venuta fame soltanto guardando le immagini del panino, nonostante avesse cenato da poco. La ammissione della Ramazzotti è stata che in un programma come L’Isola dei Famosi non potrebbe proprio resistere nemmeno un minuto.

Aurora Ramazzotti
A. Ramazzotti (Instagram)

Una dichiarazione che a questo punto potrebbe chiudere le porte ad un futuro della Ramazzotti come naufraga dello show, almeno stando a queste sue parole. Sicuramente questa trasmissione non è sicuramente tra le più semplici della televisione, e i concorrenti devono affrontare varie sfide, tra cui appunto fare i conti con la fame.

Sopravvivere in un contesto del genere sicuramente non è da tutti, e Aurora ha ammesso questa sua debolezza. Intanto in questi ultimi giorni la ragazza che ha fatto davvero parlare di sé dopo le sue critiche aspre nei confronti del catcalling, metodo di apprezzamento non richiesto da parte di uomini nei confronti di donne sconosciute, che risultano delle molestie.

Si è molto parlato di tale argomento in questi ultimi giorni nella televisione italiana, tra cui anche nel programma Pomeriggio 5 in cui si è fatta proprio una polemica nei confronti anche della stessa Aurora.

Impostazioni privacy