Angela Nasti, avete mai visto il suo fidanzato? Lui è un calciatore

Angela Nasti, insieme a sua sorella Chiara, è la vittima del prossimo scherzo de ‘Le Iene‘, ma avete mai visto il suo fidanzato? Lui è un calciatore

Angela Nasti, avete mai visto il suo fidanzato? Lui è un calciatore
A. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ angelanastiofficial)

Molto amata dal pubblico, seguitissima sui social nonché ex protagonista di ‘Uomini & Donne‘, Angela Nasti è al centro dello scherzo de ‘Le Iene‘ insieme a sua sorella Chiara in onda il 13 aprile su Italia 1.

La ragazza, però, ha suscitato spesso molte discussioni anche per le sue relazioni amorose ed oggi a quanto pare è felicemente fidanzata, ma avete mai visto il ragazzo che le ha rubato il cuore? Lui è un calciatore.

La ragazza è sempre stata una grande appassionata di moda e proprio come sua sorella è un’amata influencer.


Fonte video: YouTube (@ Uomini e Donne)

Angela, però, comincia ad attirare su di sé l’attenzione grazie alla sua partecipazione ‘Uomini & Donne‘ nei panni di tronista; pare, infatti, che abbia sempre voluto partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi e voleva una relazione amorosa proprio come quelle che nascono nel programma.

Purtroppo, però, per Angela le cose a ‘U&D‘ non sono andate come lei sperava e dopo qualche mese la relazione amorosa con Alessio è finita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram spiazza i fan

Angela Nasti fidanzato: lui è Kevin Bonifazi ed ha rubato il cuore dell’influencer

Angela Nasti, avete mai visto il suo fidanzato? Lui è un calciatore
A. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ angelanastiofficial)

Angela, nel corso degli anni, ha fatto molto discutere di sé anche per i suoi flirt e storie d’amore avute nel corso del tempo.

Qualche anno fa, infatti, la famosa influencer ha avuto una relazione amorosa con il noto calciatore Federico Bonazzoli, ma dopo qualche tempo la loro storia è terminata.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la giovane abbia avuto un flirt con con Gianluca Tornese ed anche con Mattia Marciano, ma non si conosce nulla di certo sui suddetti.

In tantissimi ricorderanno la relazione durante soltanto poco tempo con Alessio, scelta di Angela a ‘Uomini e Donne’ fino ad arrivare ad oggi.

Angela, infatti, come si può vedere dalla sua pagina Instagram è fidanzata con il famoso calciatore Kevin Bonifazi. Come anticipato, il ragazzo fa il calciatore è al momento è difensore dell’Udinese in prestito dalla SPAL.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti senza trucco su Instagram, i fan: “Sembri un’altra”

Kevin è nato nel 1996 a Rieti; comincia la sua esperienza nel mondo del calcio nel 2011 in alcune squadre romane per poi trasferirsi a Siena.

Angela Nasti, avete mai visto il suo fidanzato? Lui è un calciatore
A. Nasti e Kevin Bonifazi, Fonte foto: Instagram (@ angelanastiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Impostazioni privacy