Mediaset sorprende: ecco cosa farà l’azienda a Roma e Cologno

La nota azienda Mediaset continua a sorprendere tutti ed ha preso un’importante decisione: ecco cosa farà a Roma e Cologno Monzese

 

Mediaset sorprende: ecco cosa farà l'azienda a Roma e Cologno
Logo Mediaset, Fonte foto: GettyImages

L’azienda Mediaset Italia continua a sorprendere tutti e questa volta ha deciso di svolgere un ruolo molto importante per il terribile momento di pandemia in cui il bel paese si trova: ecco cosa farà a Roma e Cologno.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’azienda produce tantissime trasmissioni, film e serie televisive con protagonisti volti noti della televisione italiana.

In tantissimi sicuramente seguono anche i diversi reality show in onda su Canale 5 come ‘L’isola dei famosi‘, ‘Grande Fratello Vip‘ e moltissimi altri.

Se con i reality la Mediaset vanta digrammi del calibro di quelli appena citati, con le fiction nemmeno scherza, infatti, in moltissimi ricorderanno: ‘L’onore e il rispetto‘, ‘Il bosco‘, ‘La freccia nera‘, ‘Rivoglio i miei figli‘, ‘Sangue caldo‘, ‘Svegliati amore mio‘ e moltissime altre ancora.

Questa volta, però, le fiction, i reality e i film non c’entrano nulla e l’azienda ha deciso di ricoprire un ruolo importante all’interno del Paese: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, debutto incredibile per un nuovo programma: un successo inaspettato

Mediaset contro il Coronavirus: l’importante ruolo dell’azienda

Mediaset sorprende: ecco cosa farà l'azienda a Roma e Cologno
Vaccini, Fonte foto: GettyImages

In questo duro momento in cui l’Italia sta arrancando a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, l’azienda Mediaset ha deciso di mettersi a disposizione e fare ciò che è in suo potere per rendersi utile: ecco cosa farà.

Solo poche ore fa, l’azienda ha fatto sapere che le sedi di Cologno Monzese e di Roma diventeranno dei veri e propri hub vaccinali per la somministrazione delle dosi.

Di conseguenza la Mediaset sarà una delle aziende abilitate alla somministrazione del vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset riporta in onda un programma storico: mancava da 10 anni

Insomma, l’azienda con le sue due sedi darà sicuramente un grandissimo aiuto al piano vaccinale. Per diffondere la notizia su Instagram la pagina ‘qui_mediaset‘ ha riportato una parte dell’articolo dell’Ansa in cui ha spiega proprio il medesimo argomento. Insomma, un altro tassello per l’azienda che aiuterà il Paese.

Mediaset sorprende: ecco cosa farà l'azienda a Roma e Cologno
Comunicato, Fonte foto: Instagram (@ qui_mediaset)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Impostazioni privacy