Giulio Berruti vaccinato, merito della Boschi? Le insinuazioni sui social

Giulio Berruti vaccinato, la foto sui social scatena la polemica degli utenti sul web, fioccano i commenti: merito della compagna Boschi?

giulio berruti vaccinato
Giulio Berruti (Getty Images)

Giulio Berruti vaccinato contro il Covid-19, la foto postata su Instagram scatena il putiferio: tra i commenti frecciate velenose, viene tirata in ballo la sua storia con Maria Elena Boschi.

Nella giornata di ieri l’attore ha condiviso sul suo profilo una foto mentre veniva sottoposto alla prima dose del vaccino contro il Coronavirus: un’immagine che voleva essere promotrice dell’importanza di vaccinarsi che si è trasformata in una bufera di critiche.

Come mai a Berruti è stata sottoposta la dose quando ci sono persone molto più anziane di lui che ancora aspettano? L’attore, in effetti, ha solo 36 anni, ma c’è una spiegazione molto semplice al quesito che in molti si stanno ponendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti difende Maria Elena Boschi: la sua furia sul web

Giulio Berruti vaccinato, scoppia il caos: c’entra la Boschi?

giulio berruti vaccinato
Giulio Berruti (Instagram)

Da circa due anni l’attore romano ha iniziato una storia d’amore molto chiacchierata con la deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi. La relazione è stata all’inizio nascosta ai media, poi palesata proprio da Berruti durante un suo intervento al programma estivo condotto da Anna Falchi, C’è tempo per.

Tra i commenti al post condiviso dal 36enne, ce ne sono molti che mettono in dubbio il suo diritto ad esser già vaccinato e lo accusano di essere un privilegiato. Qualcuno si chiede se non sia intervenuta la sua fidanzata politica per far sì che passasse avanti a molte persone più anziane e problematiche di lui.

La spiegazione potrebbe stare nel fatto che Berruti, oltre ad essere un attore, è anche un odontoiatra e, in quanto appartenente al personale sanitario, ha effettivamente diritto ad essere vaccinato. In molti affermano, tra i commento, che l’uomo, attualmente, non stia esercitando la professione nel suo studio dentistico a Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sposano? Arriva un chiarimento

giulio berruti vaccinato
Commenti sul profilo di Giulio Berruti su Instagram

Questa è un’informazione che non siamo in grado di reperire; tuttavia sul profilo Instagram dell’uomo appaiono diversi scatti in cui appare seduto ad una scrivania con il camice indossato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Inoltre, com’è noto, Giulio è affetto da una patologia importante: la fibromalgia, causata dalla mancanza di un neurotrasmettitore. La malattia potrebbe essere un’altra delle motivazioni per le quali l’attore è stato vaccinato contro il Covid, in quanto appartenente ad una fascia protetta.

Impostazioni privacy