Giada De Blanck, la figlia della Contessa agli esordi: la ricordate?

Giada è la splendida figlia della Contessa ed ex concorrente del GF VIP Patrizia De Blanck: la ricordate ai suoi primi esordi tempo fa?

Giada De Blanck, la figlia della Contessa agli esordi: la ricordate?
Giada De Blanck, Fonte foto: Instagram (@ giada_de_blanck)

La Contessa Patrizia De Blanck è uno dei personaggi più noti, celebri ed amati del mondo dello spettacolo, molto apprezzato anche per la sua recente esperienza al GF VIP: non solo la Contessa, ma anche la figlia Giada ha una grande notorietà. La ricordate ai tempi dei primi esordi, alcuni anni fa?

Madre e figlia hanno scritto grandi pagine della storia della tv italiana degli ultimi anni, facendosi apprezzare per la personalità e per tutte quelle doti particolari che hanno contributo a renderle popolari rispetto al pubblico italiano.

Il successo di Giada arriva già nei primi anni del 2000, i più attenti probabilmente ricorderanno della sua esperienza fatta al noto Concorso di Bellezza Miss Italia.

La bellezza della contessina spicca, sebbene di certo non manchi la concorrenza, in quell’edizione. Giada raggiugne le semifinali ma non riesce a proseguire, ponendo fine a quell’esperienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck in lacrime, “mia madre non mi vedeva come figlia”

Giada figlia Patrizia De Blanck: bellezza e fascino della contessina agli esordi

Giada De Blanck, la figlia della Contessa agli esordi: la ricordate?
Giada De Blanck, Fonte foto: Instagram (@ giada_de_blanck)

Bellezza, fascino e talento per Giada De Blanck, la figlia della Contessa Patrizia, che ha raggiunto nel corso del tempo vette di polarità ed un seguito davvero importante grazie alle tante esperienze maturate in tv e, in generale, nel mondo dello spettacolo.

E proprio a proposito del suo percorso professionale, come detto va menzionata la sua partecipazione a Miss Italia, sebbene il vero e proprio debutto arriva accanto alla mamma in occasione di “Chiambretti c’è”, nota trasmissione.

È stato probabilmente quello il momento in cui si ha il via della sua carriera, che la porta proprio qualche tempo dopo ad essere una delle concorrenti della prima edizione dell’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, piccolo incidente: ecco cosa succede ad Avanti Un Altro

Un successo incredibile per lei, che si fece conoscere ed apprezzare dal pubblico, riuscendo ad arrivare al secondo posto in quella edizione in cui a trionfare fu Walter Nudo.

Chi la segue con attenzione, sa bene che nel corso del tempo poi, Giada ha deciso di non seguire la strada dello spettacolo, concentrandosi e focalizzandosi invece su altre attività non legate alla tv e simili.

Oggi Giada è cambiata molto da donna adulta, rispetto ai primi tempi dei suoi esordi, sebbene restino gli elementi che l’hanno fatta a conoscere al grande pubblico, come i capelli biondi o il suo sorriso, per citarne solo un paio.

Non tutti sanno, inoltre, che Giada è stata provvidenziale per sua madre, quando decise di intervenire e la costrinse a recarsi di corsa in una struttura sanitaria.

Impostazioni privacy