Domenica Live, lacrime in diretta: “Non ce l’ho fatta”

A Domenica Live le lacrime sono cadute sul viso di due ospiti del programma. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Quest’oggi nuovo episodio con Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Quest’oggi è la seconda puntata della sua versione allungata. Tantissimi sono gli ospiti presenti in studio e quelli in collegamento. Si spazia dai temi di attualità, a cultura e al gossip e intrattenimento.

Oggi le lacrime hanno fatto da padrone nel programma. Tra gli ospiti di oggi ci sono state anche Sandra Milo e Wilma De Angelis. Proprio queste due donne sono state inondate dalla tristezza. Cos’è successo? Alla loro sofferenza si è unita anche la padrona di casa, la quale ha espresso tutta la vicinanza alle due donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, cosi non l’avete mai davvero vista: parola della sorella

Domenica Live, Wilma de Angelis e Sandra Milo: una grande sofferenza

Sandra Milo (Rai)
Sandra Milo (Rai)

A Domenica Live, dopo il successo dell’esordio della scorsa puntata con la versione allungata, quest’oggi ci ha sorpreso ancora con tante sorprese. Ospite in collegamento, la cantate Wilma de Angelis, la quale ha voluto ricordare il tragico evento che pochi mesi fa si è abbattuto sulla sua vita.

Il fratello della nota cantante è morto, agli inizi di dicembre, a causa del Covid. Una sofferenza che ancora oggi non riesce a superare. Il crollo del fratello Aldo ha gettato la cantante in un grande sconforto. Ciò che ha addolorato di più Wilma è stato il non aver potuto salutare per l’ultima volta il suo amato fratello.

Infine ha confessato di sentirsi orfana. L’uomo era un perno fondamentale per la donna, che quest’oggi nel riportare alla memoria questo tragico evento è scoppiata a piangere. Al suo dolore si è unito anche quello della conduttrice Barbara D’Urso, la quale le ha voluto fare un regalino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, oggi un’importante ricorrenza: ecco cosa ha fatto

La padrona di casa per ringraziarla di esser stata presente oggi in collegamento con Domenica Live, e per aver condiviso con tutto il pubblico di Canale 5 la sua disavventura, ha tenuto a farle vedere i momenti più belli della sua carriera, ripercorrendoli con un video.

Ma a queste lacrime si sono unite anche quelle dell’attrice Sandra Milo, la quale recentemente ha spaventato tutti i suoi fan con uno scherzo in diretta a Un giorno da pecora. La donna in diretta tv si è mostrata sconfortata per la situazione attuale che stiamo vivendo. La Milo si è sfogata con lacrime e lamenti dicendo di non farcela più a convivere con il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Impostazioni privacy