Dazn non funziona: panico su Twitter, come risolvere il problema?

Migliaia di tifosi si sono riversati su Twitter, nel corso della partita Inter – Cagliari salta tutto: ecco cosa è successo e come risolvere.

DAZN
Fonte Foto Adobe Stock

A causa di un disservizio la partita Inter-Caglari salta e i fan si lamentano su Twitter dell’accaduto, in pochi minuti il noto portale streaming finisce in tendenza.

Tra ironie e lamentele Dazn scala la classifica del noto social, ma cosa è successo e sopratutto come tornare a rivedere la partita?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Nuovi film su Netflix, Amazon e Sky: eccoli svelati

Dazn non funziona, cosa è successo?

Fonte Foto DAZN

Alle 12,30 è iniziata su Dazn la partita Inter-Cagliari ma già dai primi minuti dal fischio iniziale qualcosa è andato storto: il noto portale streaming ha iniziato a perdere colpi.

“Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto” questo il messaggio condiviso su Twitter da  numerosi tifosi arrabbiati.

Il lunch match tra Inter e Caglieri era atteso da tutti gli appassionati di Serie A, con la partita di oggi le due squadre si giocano il tutto per tutto. L’Inter insegue il sogno dello scudetto e mette in campo tutta la voglia di restare primi in classifica, per la squadra rosso blu in gioco c’è ben altro.


Il Cagliari si sta infatti giocando la salvezza dopo un campionato sotto tono. Insomma, una partita che un vero appassionato di calcio non avrebbe mai voluto perdere.

Tuttavia gli abbonati Dazn hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici, ma come risolvere? Purtroppo, trattandosi di un problema diffuso su larga scala l’unica soluzione è attendere.

Tuttavia, su Twitter molti fan che non si sono persi d’animo hanno lanciato uno sguardo al passato e tirato fuori le vecchie radioline (gli smartphone hanno tutti l’apposita applicazione) per seguire in diretta radio la partita.

Trattandosi di un servizio a pagamento tra i numerosi commenti ironici non sono mancate le lamentele, nonostante il costo di Dazn (9,99 euro al mese) non sia proibitivo gli abbonati si aspettando ben altro dal portale streaming. Anche Nicola Savino si è unito alle polmiche su Twitter, commentando “Mi raccontante #InterCagliari? Qui non va una mazza fonda.”

Impostazioni privacy