Thederick Barnes, Vite al limite: superato ogni record, quanto pesa?

Vite al limite, Thederick Barnes ha messo a dura prova le capacità del Dottor Nowsaradan: il dottore si trova infatti davanti a un peso da record, riuscirà a farcela?

Thederick Barnes, Vite al limite
T.B. Vite al limite Fonte Foto DPlay

Su Real Time andrà in onda questa sera, 22 marzo 2021, un nuovo episodio di Vite al limite. Il noto programma segue le storie di persone affette da gravi obesità che decidono di cambiare radicalmente il loro stile di alimentare. Tra i protagonisti della nona stagione dello show, in onda in America con il nome My 600 lb life, c’è Thederick Barnes.

L’uomo presenta infatti un peso ben superiore agli standard del programma con le sue 700 libbre, ecco la sua incredibile storia e il suo percorso nella nota clinica del Dottor Nowsaradan, sarà riuscito nell’intento di perdere peso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, la drastica decisione di Samantha

Vite al limite, Thederick Barnes: l’ostacolo imprevisto

Thederick Barnes, Vite al limite
T.B. Vite al limite Fonte Foto Instagram @yungboitheo

Thederick Barnes ha 32 anni quando decide di cambiare la sua vita e affidarsi alle sapienti mani del Dottor Nosaradan. Thederick lascia la sua casa a Gretna, in  Flordia, con un peso di 335 kg.

Tuttavia la sua avventura non sarà troppo lunga, dopo solo cinque mesi nonostante i suoi risultati non siano stati entusiasmanti – ha perso solo 57 kg – il dottore accetta di sottoporlo al by.pass gastrico.

Per Thederick le difficoltà non sono certamente finite, l’uomo infatti dopo essere stato sottoposto ad alcuni esami prima dell’operazione scopre di essere un paziente a rischio e, per questo motivo, non potrà portare al termine la sua avventura nel noto show di Real Time.

Thederick Barnes, com’è la sua vita oggi?

Thederick Barnes, Vite al limite
T.B. Vite al limite Fonte Foto Instagram @yungboitheo

Barnes è stato dimesso dal noto programma con un peso di 278 kg, da allora l’uomo è stato seguito dai fan dello show sul suo profilo Instagram (@yungboitheo) dove ha un seguito di ben 6.802 follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Vite al limite Leneathra: com’è oggi? Il cambiamento più importante

Rispetto al suo aspetto all’inizio del programma, Thederick risulta essere più asciutto, è lecito pensare che l’uomo abbia continuato a sottoporsi a una dieta anche una volta lasciato il programma del dottor Nowsarad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thederick Barnes (@yungboitheo)

Impostazioni privacy