Mamme nel 2021, tutte le vip in dolce attesa: ecco chi sono

Tante le mamme nel 2021 che si accingono a mettere al mondo una nuova vita. Ecco alcune delle vip che daranno alla luce il proprio figlio.

Mamma Incinta
Mamma Incinta (Pixabay)

Quest’anno si preannuncia davvero molto pieno d’amore poiché sono tante le mamme nel 2021 che si apprestano a mettere al mondo dei nuovi bambini. Si sta parlando in particolare però di personaggi del mondo dello spettacolo e dunque vip in attesa di dare alla luce il proprio figlio.

Intanto c’è già anche chi come Chiara Ferragni ha messo a termine la sua gravidanza, mettendo al mondo la propria bambina di nome Vittoria. Grandissima novità in casa Ferragni dove la donna sta già festeggiando insieme al compagno Fedez e il piccolo Leone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, il grande giorno è arrivato: è nata la seconda figlia

Mamme nel 2021, ecco chi è in attesa

Mamma Incinta
Mamma Incinta (Pixabay)

In realtà sono già tante le mamme vip che portano avanti nel 2021 una loro gravidanza. Tra le più note senza ombra di dubbio vi è Belen Rodriguez, che ha dato già da qualche tempo la notizia di aspettare il suo secondogenito.

Dopo la nascita di Santiago avuto insieme a Stefano De Martino, adesso la donna sta aspettando la figlia Luna Marie, che nascerà dall’amore con il suo fidanzato Antonino Spinalbese. Grande emozione dunque per questo evento che avverrà ormai a breve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, come ha scoperto di essere incinta? “Non era normale…”

Ma la Rodriguez non è la sola a essere volto noto del mondo dello spettacolo che porta avanti una gravidanza. Tra queste vi è ad esempio Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, anche lei a dare alla luce il suo secondogenito.

Tanta felicità dunque anche per loro due, che appaiono sempre più felici e che sono già profondamente innamorati della loro figlia Martina. Incinta è anche Cristina Chiabotto, volto noto del mondo dello spettacolo, che sta portando avanti una bella gravidanza.

Tra gli altri volti noti abbiamo anche Meghan Markle, che in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé grazie ad un’intervista insieme al suo compagno il principe Harry, rilasciata ad Oprah Winfrey.

Anche Megan dunque pare essere incinta, anche se la felicità proprio in questi giorni è stata messa in ombra da un lutto che ha colpito la famiglia reale con la morte del principe Filippo.

Tra gli altri volti noti che aspettano il loro bambino abbiamo anche Beatrice Valli, conosciuta televisivamente grazie alla trasmissione Uomini e donne. Vi è poi anche Paola Turani che sta vivendo un vero e proprio o sogno con l’inizio della sua gravidanza di cui ha parlato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La donna inoltre sempre usando tali mezzi ha voluto parlare anche di un personale racconto difficile in cui gli era stata diagnosticata una infertilità. Per lei si è trattato dunque di un vero e proprio miracolo, e adesso si gode questo momento di grande amore e felicità.

Impostazioni privacy