Laura Torrisi, la sua frecciata non lascia dubbi: di chi sta parlando?

Laura Torrisi sorprende, l’attrice sembra proprio essersi tolta un sassolino dalla scarpa, a chi si rivolge?

Laura Torrisi
foto Instagram

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione l’attrice toscana che seppur lontana dalle scene da qualche tempo trova sempre il modo di stare vicina ai suoi follower.

A colpire questa volta sono state le parole che lei stessa ha inserito nella didascalia della sua ultima foto postata su Instagram da pochi minuti.

Sembra proprio che la giovane abbia avuto la voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma a ci si starà rivolgendo? Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi sta male, la foto in ospedale preoccupa

Laura Torrisi di fuoco, le sue parole social sono  una frecciata

Laura Torrisi
foto INstagram

Laura Torrisi di fuoco, l’attrice toscana sembra proprio non avere intenzione di trattenersi e la prova sono le parole inserite nel suo ultimo post Instagram.

Quante energie sprecate per mostrarci più forti di quanto siamo. Quando c’é qualcuno che potrebbe amare anche la nostra fragilità” sono queste alcune delle cose scritte sotto alla foto, una frase che non lascia molto spazio all’immaginazione e che sembra una frecciatina verso qualcuno che non la sta facendo stare bene.

Non sappiamo se effettivamente il nostro ragionamento sia giusto e se semplicemente la donna abbia voluto condividere lo stato d’animo del momento, fatto sta che le sue parole hanno trovato appoggio anche tra i suoi follower che non possono fare a meno che concordare con quello che leggono.

Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa di ritrovarla ben presto protagonista di una nuova fiction, l’ultima volta che è apparsa in tv è stata come concorrente di Amici Celebrities riscuotendo grande successo e apprezzamento da parte del pubblico e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi sono fidanzati? Il rumor

A non mancare però è la sua presenza sui social dove molto spesso condivide momenti di vita quotidiana anche insieme alla sua piccola Martina, la figlia nata dall’amore con il suo ex compagno Leonardo Pieraccioni con cui è in ottimi rapporti.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy