Storie Italiane, lacrime in diretta: una situazione drammatica

Quest’oggi a Storie Italiane tante lacrime sono scorse sui visi degli ospiti del programma. Scopriamo insieme cos’è successo. 

Eleonora Daniele (Rai)
Eleonora Daniele (Rai)

Oggi nuovo appuntamento con Eleonora Daniele con il programma di Storie Italiane. Ospite della trasmissione è stato Hugo Maradona, il fratello di Diego, il quale ancora evidentemente emozionato ha raccontato alcuni eventi che lo stanno assalendo in questo periodo.

Da qualche mese è arrivata la triste notizia del lutto di Maradona, ma al momento i suoi famigliari non pensano ad altro fuorché a come gestire la loro eredità. Ma scopriamo di più su quest’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte

Storie Italiane, Hugo Maradona: le sue lacrime sono dolorose

Hugo Maradona (Rai)
Hugo Maradona (Rai)

Hugo Maradona, dopo la tragica morte del fratello, è andato in numerosi programmi televisivi per portare alla nostra memoria la grandezza del Pibe d’Oro. Quest’oggi a Storie Italiane si è lasciato andare ad una vera e propria commozione e con lui anche la padrona di casa Eleonora Daniele, la quale ha ammesso che le sue parole l’hanno fatta commuovere.

Ultimamente in famiglia Maradona non si fa altro che parlare di come dividersi l’eredità del grande Maradona, Hugo ha rivelato di non voler far parte di questa vicenda materiale, in quanto ciò che per lui conta non è il mero e sporco denaro, ma bensì i sentimenti.

E in questo momento la sofferenza per la perdita del fratello è sopra ogni possibile litigio. Proprio per questo motivo l’allenatore di calcio è scoppiato a piangere, perché non ne può più di vedere i suoi familiari litigare.

PER APPPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maradona, spunta un’altra ex fidanzata: è italiana e famosissima

Infine ha voluto ricordare il fratello, come quella persona che bastava un solo sguardo per capirlo, come quella persona che aveva sempre la parola giusta, con cui si poteva ridere, discutere.

I due erano molto uniti, ed oggi in diretta tv ha detto: “Io lo voglio ricordare con un sorriso anche se piango e vorrei che questa faccenda finisca al più presto“. Noi siamo sicuri che le parole del fratello Hugo sono arrivate come una carezza sul volto del più grande calciatore di tutti i tempi.

Storie Italiane (Instagram)
Storie Italiane (Instagram)
Impostazioni privacy