Mediaset, debutto incredibile per un nuovo programma: un successo inaspettato

A quanto pare per Mediaset oggi è un grande giorno e si può festeggiare un vero e proprio successo incredibile e inaspettato.

Punto Z
Punto Z (Mediaset Play)

Ottime notizie in casa Mediaset, che a quanto pare oggi festeggia una novità davvero molto importante. Tantissimo è il pubblico che quotidianamente ogni giorno si piazza sulle varie reti di questa famosissima azienda italiana, che trasmette moltissimi programmi per ogni tipologia di persona e gusti sempre molto diversi.

Fin dalla mattina infatti vengono proposti interessanti programmi, film e informazioni che portano i telespettatori a rimanere incollati al piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci addio Mediaset? L’indiscrezione fa paura

Mediaset, Tommaso Zorzi debutto eccezionale per Punto Z

Punto Z

Punto Z (Mediaset Play)È stato un incredibile debutto quello andato in onda ieri sera in streaming su Mediaset Play con il format intitolato Punto Z, un programma condotto da Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è noto principalmente per essere stato il vincitore assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, riscuotendo da subito un incredibile successo.

È stato proprio grazie a questo reality show infatti che il giovane è riuscito fin da subito dopo tale trasmissione ad ottenere importanti riconoscimenti e progetti lavorativi. Attualmente è opinionista all’interno della trasmissione televisiva Isola dei Famosi, e anche dello storico programma Maurizio Costanzo Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone, stoccata a Mediaset: “Faccio una profezia”

Adesso invece Tommaso Zorzi si trova anche ad avere una trasmissione tutta sua, che può essere visibile in diretta streaming su Mediaset Play, oppure on demand. Punto Z è riuscito davvero a ottenere degli Incredibili dati, registrando 218.000 visualizzazioni e altri 100.000 contatti on demand.

Un successo che si è diffuso anche sui social, raggiungendo il primo posto in tendenza sul social network Twitter, nonostante avesse come competitor match di calcio di Serie A di squadre come Inter e Juventus.

Insomma c’è davvero tanto da festeggiare oggi per la rete, che sembra proprio aver puntato sul personaggio giusto, che ha davvero un grandissimo talento e seguito di pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Per quanto riguarda l’azienda inoltre si sta diffondendo anche in questi giorni una notizia che piacerà sicuramente al pubblico, poiché pare che torna in onda il programma Scherzi a parte, che nel corso degli anni ha sempre riscosso un grande favore da parte dei telespettatori.

Per quanto riguarda i conduttori, si è parlato di personaggi come Enrico Papi, Alessia Marcuzzi, ma anche Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Non ci resta dunque che scoprire prossimamente maggiori dettagli in merito a tale questione.

Impostazioni privacy