Daniele De Rossi, ricovero in ospedale: positività al covid

A quanto pare il calciatore Daniele De Rossi è stato ricoverato in ospedale a causa del coronavirus. Ecco le ultime novità in merito.

A quanto pare è stato ricoverato in ospedale l’ex calciatore Daniele De Rossi, a causa delle sue condizioni di salute dopo aver riscontrato giorni fa una positività al coronavirus. Purtroppo questa pandemia di Covid-19 si è diffusa ormai da un anno a questa parte, portando purtroppo anche a numerosi decessi in Italia e nel resto del mondo.

De Rossi aveva saputo della sua positività con un test per tale malattia giorni fa, e adesso sono arrivate ulteriori notizie riguardo la sua salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> J-Ax era malato di Covid: il dramma segreto del cantante

Daniele De Rossi, le sue condizioni di salute

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Sembrano essere peggiorate le condizioni di salute di Daniele De Rossi, ex giocatore di calcio molto conosciuto nel nostro paese.

L’uomo in realtà ha già appeso le cosiddette scarpette al chiodo, dopo un passato calcistico davvero glorioso, anche se attualmente continua a essere un esponente dello staff azzurro.

Soltanto il 31 marzo si era conosciuta la notizia della sua positività al covid-19, insieme a quanto pare ad altri sei giocatori. Sembra però che le sue condizioni hanno richiesto anche un ricovero in ospedale allo Spallanzani, come è stato riportato da il Corriere della Sera.

L’uomo aveva ricevuto l’esito del suo tampone positivo, mentre si trovava a cena con altre persone dello staff, la sera della partita Lituania-Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Giovanni Terzi, il Covid e la malattia: la rivelazione inaspettata

Sembra però che al momento l’uomo non sia in terapia intensiva, anche se recentemente le sue condizioni di salute si sono aggravate. A quanto pare infatti l’ex calciatore avrebbe riscontrato una polmonite, che ha portato i medici alla decisione di ricoverarlo.

Non sono troppo preoccupanti al momento le sue condizioni fisiche dunque, ma sono comunque da monitorare e tenere sotto controllo sperando che presto il decorso vada per il meglio.

Sono tantissimi gli esponenti del mondo dello spettacolo che purtroppo hanno avuto a che fare o sono attualmente alle prese con il coronavirus, come ad esempio Serena Enardu. Quest’ultima è nota per la sua storia d’amore travagliata con il suo ex fidanzato Pago. La Enardu al momento sta vivendo un periodo di quarantena nella sua abitazione insieme al figlio.

Tornando a De Rossi invece, ci si augura che molto presto riesca a sconfiggere la malattia, e fare ritorno alla sua vita sportiva di sempre.

Impostazioni privacy