Serena Enardu, l’incubo è davvero finito? “L’inizio di una verità”

Serena Enardu ha voluto fare una precisazione importante sui suoi social in merito ad una questione molto delicata che la riguarda.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Serena Enardu ha deciso di utilizzare i social per parlare nuovamente di un una vicenda piuttosto seria che l’ha vista protagonista negli scorsi mesi. La Enardu è principalmente conosciuta dal pubblico televisivo per alcune sue partecipazioni a programmi molto importanti tra cui Temptation Island e Grande Fratello Vip.

In entrambi i casi la donna ha partecipato mettendo in luce quella che è stata la sua relazione importante con l’ex fidanzato Pago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pago e Serena Enardu, è di nuovo rottura tra i due? Ecco i dettagli

Serena Enardu, una storia difficile

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Serena Enardu  è tornata a parlare in alcune sue stories sul suo account di Instagram di un vero e proprio incubo che ha vissuto nei mesi scorsi. La donna infatti, come molti sapranno, ha avuto alcuni problemi con due delle sue macchine che in occasioni diverse sono state incendiate da qualcuno.

A quanto pare, come è stato pubblicato da un giornale sardo, è stato trovata una persona che ha confessato tale atto, spiegando però che si è trattato di uno sbaglio di mezzo. La Enardu dunque ha voluto fare alcune specifiche importanti sui social, spiegando il suo punto di vista a tutti i suoi fan, che già da tempo conoscono questa vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

La donna infatti ha detto che nonostante sia stata trovata una persona che ha fatto una confessione, le viene molto difficile credere che possa essere stata vittima soltanto di uno sbaglio di mezzo, in quanto per lei tale tipo di episodio è capitato per ben due volte.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Per la donna dunque si tratta soltanto di un inizio di una verità, e sa che il caso non è per nulla stato archiviato e le indagini sono ancora in corso. La Enardu dunque ha tenuto a fare questa precisazione essendo da una parte contenta che finalmente si stia arrivando a scoprire la verità su questi episodi, ma è conscia del fatto che ancora probabilmente ci vorrà un po’ per svelarla del tutto.

Intanto attualmente la Enardu si trova in quarantena all’interno della sua abitazione poiché, come lei stessa ha spiegato in un suo post recente, è stata riscontrata una sua positività al coronavirus. In realtà la donna si trova ad affrontare tale situazione insieme al proprio figlio Tommaso, che purtroppo ha contratto la malattia anche lui.

Fortunatamente però le condizioni di salute di entrambi sembrano essere del tutto ottimali e nella giornata di oggi hanno anche fatto un tampone per vedere se hanno superato la positività. Anche in questo caso però non resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy