Isola dei Famosi, salta l’appuntamento di oggi: come mai?

L’Isola dei Famosi questa sera non andrà in onda, come mai? Svelato il motivo di questa scelta. Scopriamo insieme cos’è successo. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Questa sera salta l’appuntamento del giovedì con l’Isola dei Famosi. Come mai? Il reality di Canale 5, puntata dopo puntata continua a catturare l’attenzione dei telespettatori. I fan di Canale 5 erano pronti ad un’immancabile visione del reality, ma una brutta notizia si è imbattuta sui telespettatori.

Ebbene questa sera sarà un giovedì diverso, purtroppo le nostre menti non si potranno distrarre con l’Isola. Ma nessuna preoccupazione perché come al solito potremo essere sempre aggiornati sulle vite dei naufraghi grazie al daytime disponibile dal lunedì al venerdì su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Ma scopriamo il motivo per il quale questa sera salta l’appuntamento con Ilary Blasi e tutto il cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini svela una grossa novità

Isola dei Famosi, cancellato dalla programmazione del giovedì: fan tristi

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Eravamo tutti pronti quest’oggi a goderci un’altra immancabile puntata dell’Isola dei Famosi, ma siamo stato colti da una triste notizia. Come mai? Come aveva dichiarato Ilary Blasi la settimana scorsa, non ci sarà più il doppio appuntamento del lunedì e del giovedì.

Infatti questa sera andrà in onda la prima puntata di Superviventes su TeleCinco. Questo programma è la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Questo il motivo che ha spinto Mediaset a cambiare programmazione, al posto del reality potremo vedere il simpatico film di Checco Zalone, Cado dalle nubi. Una scelta altruistica da parte dell’emittente, la quale ha preferito non mettersi in concorrenza con il programma spagnolo.

Ma per i fan del reality una bella notizia si presenta alle loro orecchie: dalla prossima settimana ritorna il doppio appuntamento. Dunque questa sera niente sfoggio di vestiti stratosferici della presentatrice, niente sfoghi o soprese, ma il 12 tenetevi pronti che le novità assaliranno il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo concorrente in arrivo? C’è solo un problema

Sono in arrivo altri concorrenti all’Isola, ebbene il programma finirà il 7 giugno, dunque il reality ha bisogno di rinforzi. Chissà chi arriverà in aiuto del già consolidato gruppo di naufraghi. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì prossimo per poter assistere ad un altro immancabile appuntamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy