Can Yaman sta male: infortunio per l’attore di Daydreamer

Momento no per l’attore Can Yaman, che in queste ore sta avendo a che fare con piccoli problemi fisici. Scopriamone di più.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Piccola disavventura per l’attore Can Yaman, che purtroppo in queste ore sta affrontando qualche problema di natura fisica. Yaman è diventato famoso nel nostro paese soprattutto grazie alla serie tv Daydreamer, prodotto che viene direttamente dalla Turchia e che sembra piacere moltissimo al pubblico.

In pochissimo tempo è diventato un vero e proprio sex symbol qui in Italia e sono tantissime infatti le fan che lo seguono sempre anche sul suo account ufficiale di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)

Can Yaman in difficoltà: cos’è successo?

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Momento senza dubbio di difficoltà per l’attore Can Yaman, che come ha fatto sapere a tutti i suoi fan sui social pare stia avendo a che fare con dolori forti. Yaman infatti su Instagram ha postato recentemente una stories in cui ha mostrato alcuni medicinali da utilizzare, poiché a quanto pare ha avuto un colpo della strega.

Non si sa cosa è stato a scatenare tale problema, forse un movimento brusco o un piccolo infortunio mentre stava sollevando qualche peso. Generalmente però questo tipo di problemi provoca dei dolori molto forti, che devono essere risolti con l’aiuto di cure mediche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta un like inaspettato del suo ex fidanzato: è polemica

Certo è che l’uomo avrà inoltre bisogno anche di un po’ di riposo per recuperare le forze al massimo e ritornare esattamente come prima.

Can Yaman
C. Yaman (Instagram)

Il povero Yaman dunque in queste ore è dolorante e chissà che la sua compagna Diletta Leotta, volto noto della televisione italiana, non stia cercando di consolarlo. Della loro storia d’amore si è parlato moltissimo in questi ultimi tempi e si è vociferato anche molto la possibilità di un loro matrimonio imminente.

Pare inoltre che l’uomo abbia anche scelto un anello molto costoso per la sua fidanzata, di oltre 40mila euro come è stato scritto anche sul giornale Gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nel nostro paese dunque Yaman ha trovato non soltanto il successo, ma anche l’amore, felicissimo accanto alla sua Diletta. La sua vita però non è stata sempre rose e fiori, e in passato l’uomo è stato protagonista anche di momenti un po’ difficili.

Come raccontato durante una sua intervista a Vanity Fair infatti, il passato dell’attore è stato costellato anche da piccoli problemi, come ad esempio la difficoltà economica del proprio padre.

Impostazioni privacy