Barbara d’Urso, su Instagram solo un ricordo o una novità in arrivo?

Barbara d’Urso su Instagram semplice ricordo o qualcosa di più? Le storie sul programma fanno pensare: ci sarà un ritorno?

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram appare un ricordo del passato: c’è qualcosa di più? Il programma spunta tra le storie della conduttrice.

La donna appare molto nostalgica in questo periodo e non mancano, sul suo profilo, alcune foto ricordo speciali per lei. Proprio ieri ha voluto condividere uno scatto in cui, appare giovanissima e con il pancione mentre tiene per mano il suo primo figlio, Gianmauro, incinta del secondogenito Emanuele.

Nell’immagine Barbara dovrebbe avere circa 30 anni, ma i fan hanno commentato esntusiasti il post facendole mille complimenti perchè oggi, che ne ha 63, appare ancora bellissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto con l’ex marito fa pensare: come mai si sono lasciati?

Barbara d’Urso, su Instagram solo un ricordo o una grande novità per lei?

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Oggi la bella conduttrice ha voluto stupire i suoi fan con un ricordo che arriva da un passato decisamente puù recente: la prima puntata del Grande Fratello 16, iniziato proprio l’8 aprile del 2019.

Solo due anni fa la d’Urso varcava la soglia dello studio di Cinecittà con un enorme abito lungo nero, elegantissimo. In realtà Barbara sarebbe dovuta tornare alla conduzione del reality, quest’anno, per una nuova edizione Nip del format ma l’opportunità sarebbe sfumata.

Dietro questi ricordi condivisi su Instagram c’è solo nostalgia o qualcosa in più? Quest’anno il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha superato ogni record con ben 5 mesi di reclusione e un successo di ascolti incredibile. Il programma condotto dalla d’Urso sarebbe dovuto iniziare a febbraio, con i vip ormai fuori dalla Casa da 2 mesi, ma la rete ha deciso di evitare un nuovo inizio e continuare a scommettere su Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

barbara d'urso instagram

La decisione potrebbe aver lasciato l’amarco in bocca alla conduttrice che, recentemente, si è vista portar via anche la prima serata della domenica con il suo Live, non è la d’Urso.

Ma Barbara non demorde e continua a regnare incontrastata su Canale 5, guadagnando ben 4 ore di diretta la domenica pomeriggio con il suo Domenica Live. Ci sarà, prima o poi, un ritorno al Gf per lei o il progetto è completamente naufragato?

Impostazioni privacy