Oscar 2021 nuove regole in arrivo: i candidati saranno in presenza

Oscar 2021 saranno in onda il 25 Aprile e dall’America arrivano le regole per la nuova edizione: di cosa si tratta?

Oscar 2021
foto facebook

Stanno per tornare le premiazioni più ambite del mondo, la data è quella del 25 Aprile, giorno in cui avverrà la cerimonia all’interno del Dolby Theatre di Los Angeles, anche se la maggior parte dell’evento sarà alla Union Station.

La novantatreesima edizione del programma avrà ovviamente delle regole diverse dal solito da seguire inseguito alla pandemia del Covid che ha colpito tutto il mondo e proprio in queste ore l’Academy ha rilasciato delle notizie davvero importanti in merito alla questione.

Coloro che sono coinvolti nella produzione degli Oscar, così come i candidati e il loro ospite, si qualificano come lavoratori essenziali, e quindi sono autorizzati a viaggiare da e verso il centro durante la fase di preparazione degli Oscar, inclusa, ovviamente, la premiazione” sono queste alcune delle parole che si leggono nella lettera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Netflix vs Prime chi ha avuto più nomination all’Oscar

Oscar 2021, l’Academy stabilisce le nuove regole

foto facebook

Oscar 2021 stanno per tornare, la nuova edizione si svolgerà in America e per la precisione a Los Angeles il 25 Aprile, si tratta dell’edizione numero 93.

Oggi a distanza di qualche settimana dal grande evento in cui ci sarà anche un pezzo d’Italia con Laura Pausini e non solo, si leggono le prime regole decise dall’Academy che ha mandato a tutti i protagonisti tramite una lettera.

Tutti i protagonisti dello spettacolo compresi gli attori, i registi, i produttori e il resto delle persone candidate potranno raggiungere la struttura anche viaggiando dalle varie parti del mondo poichè sono considerati lavoratori essenziali, ma non è tutto, sempre nella lettere si legge: “se arrivi a Los Angeles dall’esterno del territorio della California, devi restare in quarantena per 10 giorni dopo il tuo arrivo e non puoi interagire con nessuno durante quei 10 giorni tranne le persone della tua famiglia, cioè le persone con cui vivi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oscar 2021, ecco da chi verrà presenziata l’Italia

Ogni personaggio famoso e non che intende prendere parte ala premiazione deve presentare il piano di viaggio entro l’8 Aprile con possibili modifiche solo fino al 12 Aprile.

Impostazioni privacy