Barbara D’Urso, cancellati due programmi? Finisce un ciclo

Barbara D’Urso rimarrà alla conduzione di un solo programma? Scopriamo insieme la sua scelta. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

La settimana scorsa Live ha chiuso i suoi battenti per riaprirli in autunno, riportando anche un notevole successo: un record stagionale di ascolti. Ultimamente tutte le trasmissioni della D’Urso stanno facendo faville, ma come mai dovrà lasciare un programma? Scopriamo su quale è ricaduta la sua scelta, davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Barbara D’Urso, evento inaspettato: la scelta drastica nella sua carriera

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Proprio la settimana scorsa la D’Urso aveva riportato un notevole successo per l’esordio allungato del programma di Domenica Live, ma come mai si vocifera che dovrà lasciare un suo programma? Il contratto della D’Urso dovrebbe scadere a giugno, ma cosa si prospetta dopo?

Il Fatto Quotidiano ha rassicurato i fedeli di Mediaset, dicendo con con molte probabilità la conduttrice resterà in questa emittente, ma con un ruolo ridimensionato. Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma. Secondo alcune supposizioni, la donna sarà la protagonista solo di Pomeriggio Cinque, mentre per quanto riguarda la conduzione di Domenica Live si vocifera che si voglia affidare o all’attuale naufraga Elisa Isoardi, oppure al vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Per l’influencer sarebbe realmente un sogno inaspettato. Stando a quanto detto, alla D’Urso rimarrebbe solo Pomeriggio 5, il quale nonostante la concorrenza sugli altri canali riesce sempre a riportare a casa buoni ascolti. Questa decisione di ridimensionare i programmi della conduttrice sembri derivi dalla voglia di Silvio Berlusconi di dare un nuovo taglio a Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato

Ecco anche perché la scelta sui due possibili candidati alla conduzione di Domenica Live sono due giovani che apporterebbero all’emittente leggerezza e freschezza. Per il momento ancora nulla di confermato, la diretta interessata non si è ancora esposta a riguardo. Attenderemo per sapere ulteriori indiscrezioni.

Impostazioni privacy