Una mamma per amica, reunion in arrivo: lo scatto da speranza

Una mamma per amica continua a sorprendere e gli interpreti di Sookie e Michel sono ad un nuovo inizio: eccoli insieme dopo ben 13 anni di amicizia

La famosa ed amata serie cult in onda negli anni 2000, ‘Una mamma per amica‘, continua a far discutere o meglio i personaggi sono sempre presenti nel cuore dell’amate serie televisiva.

Come in molti sicuramente già sapranno, la famosa serie in onda anche su Italia 1, ha commosso tantissimi adolescenti e non solo che nel corso degli anni hanno seguito le vicende delle gilmore girls e di tutti i personaggi che ruotavano intorno a loro.

La fine della serie, o meglio della prima parte quella che in Italia è andata in onda nel 2008, termina con il no di Rory a Logan che ala chiede in sposa e con il matrimonio di sua madre Lorelai che sposa Luke.

Per la felicità dei tanti seguaci, la serie ritorna poi nel 2016 con quattro episodi che vedono di nuovo protagoniste Rory e Lorelai entrambe cresciute e con vite molto complesse; al termine dello spin-off Rory confessa a sua madre di essere incinta. Un finale che ha spiazzato tutti e che ancora oggi probabilmente si chiedono se ci sarà un seguito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo giovane sbarbatello? Oggi è uno dei cantanti più amati

Una mamma per amica, Sookie e Michel insieme su Instagram: il messaggio di speranza

Una mamma per amica, Sookie e Michel amici di sempre: nuovo inizio
Melissa McCarthy e Yanic Truesdale, Fonte foto: Instagram (@ yanic_truesdale)

Forse non tutti lo sanno, ma Melissa McCarthy e Yanic Truesdale sono amici da ben 13 anni e in occasione della Pasqua appena passata i due si sono mostrati in uno scatto davvero molto bello, in cui sono abbracciati e sorridono.

Anche se in ‘Una mamma per amica‘ i due si punzecchiavano continuamente, grazie alla medesima serie è nata una vera amicizia.

Lo scatto, come si può vedere in basso, è accompagnato da una dolce e speranzosa didascalia.

Il messaggio scritto dall’interprete di Michael, almeno per quello che se ne può dedurre, riguarda il Nuovo Coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore, nel cast arriva un nuovo personaggio: chi è?

Gli USA, infatti, hanno dato una grande accelerata per quanto riguarda le vaccinazioni ed il piano vaccinale riuscendo a coprire, ad oggi, più del 18% della popolazione.

Una mamma per amica, Sookie e Michel amici di sempre: nuovo inizio
Melissa McCarthy e Yanic Truesdale, Fonte foto: Instagram (@ yanic_truesdale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale)

Impostazioni privacy