Isola Dei Famosi 2021, i capelli di una concorrente prendono fuoco

In questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 sta già capitando di tutto e hanno preso fuoco anche i capelli di una concorrente.

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021 (Twitter mat)

A quanto all’interno dell’Isola dei famosi 2021 è capitato un episodio molto particolare, che ha visto protagonista una concorrente e in particolare i suoi capelli che sono andati a fuoco.

L’ultima edizione di questo reality show sta già riscuotendo un successo davvero incredibile, e ciò lo si deve ad un cast scelto accuratamente, ma anche alla conduttrice Ilary Blasi e agli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Una squadra che sembra essere affiatata e perfetta, che sa sempre come intrattenere i telespettatori da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, parte la denuncia: il video della discordia

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma accende il fuoco con i suoi capelli

Isola dei Famosi 2021
Vera Gemma (Twitter mat)

Nell’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi 2021 è capitato un episodio speciale, che ha fatto molto discutere. Si tratta infatti di un metodo alternativo trovato da una concorrente per poter accendere il fuoco.

Vera Gemma infatti, che attualmente si trova in coppia con Myrea Stabile in un’isola a parte nominata Playa Esperanza, ha avuto un colpo di genio decidendo di tagliarsi una ciocca dei suoi capelli per provare ad accendere il fuoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni svela il nome del suo vincitore

In effetti è stato un metodo davvero molto ben riuscito, perché in pochi secondi le due donne sono riuscite a realizzare il loro desiderio e infatti i capelli di Vera hanno immediatamente preso fuoco, che è stato poi tenuto acceso con della legna e palme secche.

Un vero colpo di genio che sicuramente fa la differenza per le due naufraghe, che in questo modo possono adesso cucinare il riso e quello che riescono a pescare. Intanto ieri è andata in onda una nuova puntata dello show, in cui è stata eliminata Elisa Isoardi, la cui ha avuto un battibecco con l’opinionista Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo l’ha accusata di essere troppo buonista, sostenendo che non è il giusto modo per stare nel gioco. Accantonato il piccolo dibattito acceso tra Zorzi e la Isoardi, si è trattata di una puntata piena di imprevisti.

Essendo un programma in diretta è anche normale che possano accadere dei momenti anche particolari in cui si perde un po’ la bussola del gioco, come è capitato proprio ieri sera.

Durante la spiegazione di un gioco fatta dall’inviato Massimiliano Rosolino infatti la conduttrice Ilary Blasi improvvisamente lo ha bloccato dicendo che non si capiva niente, cercando di fare chiarezza su ciò che stava per avvenire. Momenti che fanno parte del bello della diretta, impossibili da evitare.

Impostazioni privacy