Taylor Mega, è tempo per un nuovo amore? La verità

Per la popolarissima influencer Taylor Mega è tempo di lasciarsi nuovamente andare e di aprire il suo cuore ad un amore? Scopriamolo insieme.

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagam)

Taylor Mega è davvero pronta per aprire il suo cuore e affrontare una nuova storia d’amore emozionante e importante? Tantissima è l’attenzione in effetti che ruota attorno alla popolare influencer e molti vorrebbero conoscere maggiori dettagli della sua vita privata, che già in passato aveva fatto discutere.

La Mega è uno dei personaggi più influenti sui social e vanta infatti un seguito davvero importante specialmente su Instagram dove ha oltre due milioni e mezzo di followers che la seguono costantemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega contro Antonella Elia: “Ci ha dato delle m******e ma è in tv”

Taylor Mega, la situazione sentimentale

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagam)

Il mondo del gossip è davvero molto attento a quella che è la situazione sentimentale di Taylor Mega, che già in passato aveva fatto parlare molto dei suoi flirt e fidanzamenti. Ricordiamo che tra gli ultimi amori che la donna ha condiviso con il suo pubblico c’è stata la ex fidanzata Erica Piamonte, con cui però fare le cose sono già finite da qualche tempo.

Per quanto riguarda invece l’attualità è arrivata nelle scorse ore una domanda da uno dei suoi fan proprio su questo punto. Uno dei suoi follower infatti le ha domandato se non abbia voglia di un ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega: i ricordi di quello scontro furibondo

La risposta della Mega non è tardata ad arrivare ed è stata ben chiara ed esplicativa. Taylor infatti sostiene che sta bene così com’è e che si basta e si avanza in questo momento. Pare infatti che la Mega non sia attualmente disponibile ad avere alcun tipo di relazione, sia flirt, che storie invece un po’ più serie.

Taylor Mega (Instagam)
T. Mega (Instagam)

In questo momento dunque la donna pare aver trovato un equilibrio che forse cercava da tempo e ha deciso di dedicarsi interamente a se stessa. E in effetti appare più bella che mai, concentrata anche e soprattutto su prendersi cura di se stessa e del suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

In effetti la donna appare esteticamente sempre in forma e sono stati in tanti a chiederle come faccia ad esserlo. In realtà però non c’è una pozione magica o qualche strana particolarità che la rende così tonica, ma semplicemente il fatto che dedica moltissimo tempo ad allenarsi e fare dunque molti esercizi.

Dunque niente nuovo amore per Taylor, che decide di chiudere le porte del suo cuore e lasciare spazio per il momento solo allo stare bene con se stessa.

Impostazioni privacy