Jack Huston, chi è Ben Hur nel film del 2016? La sua è una storia particolare

Jack Huston, chi è il Ben Hur del film del 2016? L’attore viene da una famiglia di artisti famosissimi: conoscete sua zia?

chi è ben hur
Ben Hur, chi è l’attore?

Jack Huston, chi è il Ben Hur del film del 2016? Si tratta di una nota star del mondo del cinema e non solo che proviene da una famiglia di famosi attori e registi.

L’attore è il personaggio principale che incarna Giuda Ben Hur nel riadattamento del 2016 del romanzo di Lew Wallace, risalente al 1880. Stasera, su Rai 2, andrà in onda in prima tv il Kolossal, diretto da Timur Bekmambetov.

Fino a questo remake più moderno, il più famoso era senza dubbio il film del 1959 che riscosse un grande successo, guadagnando ben 11 statuette agli Oscar. Questa versione di Ben Hur non ha guadagnato altrettanta fama e incassi, rispetto al suo predecessore, ma si tratta comunque di una grande produzione costellata di attori importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samuel L. Jackson, un nuovo importante film per lui: si tratta di una saga horro famosissima

Jack Huston, chi è il Ben Hur del 2016? Viene da una famiglia molto famosa

ben hur chi è
Ben Hur, chi è l’attore?

Il noto interprete è nato a Londra il 7 dicembre del 1982 da madre inglese e padre statunitense; in realtà, da parte materna, discende dalla marchesa di Cholmondeley, di origine ebraica, che faceva parte della nota famiglia di banchieri Rothschild.

Ma la particolarità della famiglia di Jack non finiscono qui: suo nonno era il noto regista John Huston, mentre la nonna era la modella di fama internazionale Enrica Soma. La passione per la settima arte scorre nelle vene dell’attore, che ha deciso di intraprendere la carriera nella recitazione quando aveva solo 6 anni. Dopo la scuola si è iscritto all’Accademia d’arte drammatica Hurtwood House.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Russel Crowe, un grave lutto per lui: l’annuncio sofferente

L’attore interprete di Ben Hur ha anche un’altra parente molto famosa a livello inernazionale; si tratta di sua zia Anjelica Huston, premio Oscar e nota in tutto il mondo per le sue partecipazioni a pellicole di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Huston (@thejackhuston)

Jack è famoso per la sua interpretazione di Ben hur del 2016, ma anche per aver recitato in decine di film come The Irish Man e anche in molte serie tv, tra cui Fargo e Boardwalk Empire – L’impero del crimine. L’attore è sposato con la modella Shannan Click, di cui sembra innamoratissimo; i due hanno avuto anche una figlia nata nel 2013, Sage Lavinia Huston.

 

 

Impostazioni privacy