I look peggiori della settimana: non ce lo saremmo mai aspettati da loro

Questa settimana il titolo di look peggiori se lo aggiudicano tre vip dai quali non ce lo saremmo mai aspettati. Scopriamo chi sono. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ebbene ad aggiudicarsi per questa settimana il titolo di peggiore look troviamo: Giorgia Rossi, Ilary Blasi e Paolo Bonolis. Tre nomi davvero inaspettati, eppure hanno fatto degli evidenti errori. Una caduta di stile che non ci aspettavamo da loro.

Ilary Blasi, ultimamente al timone dell’Isola dei Famosi, ci ha sempre sorpreso con i suoi fantastici vestiti, ma uno in particolar modo è stato bersagliato. Come mai questa caduta di stile?

Al fianco della conduttrice anche Giorgia Rossi e Paolo Bonolis che ha sfoggiato nel programma Avanti un Altro una camicia che non è passata inosservata. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, vi ricordate lo scherzo epico a Tira e Molla? Il video imbarazzante

Tre look sbagliati: i peggiori sono loro

Giorgia Rossi, Ilary Blasi e Paolo Bonolis

Giorgia Rossi, conduttrice televisiva, questa volta non ha scelto l’abito giusto. Ha sfoggiato un tubino nero e fin qui tutto bene, peccato per le spalline in stile anni 80. Un guazzabuglio di stili in un solo vestito, peccato, ma questa volta non ha centrato l’obiettivo.

In seconda posizione c’è Ilary Blasi. All’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di vederla indossare degli abiti davvero stupendi, peccato per quell’unico vestito. Stiamo parlando proprio della scelta del cut-dress in senape. Un vestito in velluto lungo con aperture sui fianchi e uno spacco sulla gamba. C’è qualcosa che stona nel vederla, sarà per l’abbinamento tra il colore e il tessuto oppure per il nodo sulla pancia?

Secondo la rivista Moda Caustica di Striscia La Notizia il secondo peggior look è proprio il suo. Infine l’ultimo che si aggiudica questo primato è proprio lui, uno tra i conduttori più divertenti nel panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di Paolo Bonolis il presentatore di Avanti un Altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi in imbarazzo in diretta: “Che vergogna!”

Proprio in questo programma ha sfoggiato una camicetta che non è passata inosservata. Una scelta alquanto bizzarra. Seppur siamo entrati in primavera ma quei fiori riportati sulla camicia con sfondo senape sono veramente troppi. Ebbene, proprio loro si aggiudicano questo primato. Tre look da rivedere completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy