Stefania Orlando, confessione inaspettata: “Ecco perché non vado in tv”

Stefania Orlando ha voluto fare chiarezza sulla scelta di non andare in televisione. Ecco quali sono state le sue parole.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando è stata una grandissima protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo carattere e la sua personalità sono state senza alcun dubbio un’importante attrazione all’interno della Casa. Ma ecco che questa sua avventura in quello che può esser definito il reality maggiormente seguito ha riacceso i riflettori su di lei.

Mentre a far parlare è anche la sua vita privata e il rapporto con suo marito, la soubrette ha voluto parlare della sua assenza dal mondo della televisione. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate e hanno suscitato molteplici reazioni. Giusto dunque analizzarle nel dettaglio e provare a capire qualcosa in più sulle sue affermazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, un nuovo progetto per lei

Stefania Orlando, le sue parole non sfuggono: ecco cosa ha detto

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

I telespettatori infatti si sono chiesti che fine abbia fatto l’ex gieffina una volta conclusa la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti, al di là di una comparsata in quel di Live – Non è la D’Urso, di lei si sono letteralmente perse le traccia. Ma che cosa ci sta dietro tutto questo? A fare chiarezza non poteva non essere la diretta interessata. Questa ne ha parlato, con grande sincerità e senza troppi giri di parole, attraverso i suoi canali social, dove è sempre molto attiva e presente.

La Orlando ha spiegato che tutto è frutto si sue decisioni e di sue scelte. “Nessuno non mi vuole e non ci sta chissà cosa sotto. Succederanno presto delle cose, ma bisogna avere pazienza, ha detto Stefania. Insomma, i suoi progetti sono comunque più vivi che mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, ecco che cosa succede con Andrea Roncato

I suoi fan possono dunque tirare un sospiro si sollievo. Infatti, come ha detto e fatto capire lei stessa, la showgirl sta solo aspettando il momento giusto. Ciò che per la donna più conta in questo momento è sentire il sostegno e il supporto di tutte quelle persone che l’hanno sempre stimata e amata.

Impostazioni privacy