Michelle Hunziker sorprende, sui social svela la sua passione nascosta

Michelle Hunziker sorprende, la conduttrice svela sui social la passione nascosta, scopriamo di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker passione nascosta
foto Instagram

La conduttrice di Canale Cinque torna in onda questa sera con una nuova puntata di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale Cinque in cui è tornata al timone al fianco di Gerry Scotti.

In parallelo è sempre molto attiva sui social e anno dopo anno si conferma una grande protagonista molto seguita da tutti i suoi follower con cui chiacchera di diversi argomenti della giornata.

Oggi a sorprendere è ancora una volta lei grazie alla sua ultima storia di Instagram in cui svela una sua passione che fino ad ora era rimasta in sordina. Di chi cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker inaspettata: “ecco perchè ti amo”

Michelle Hunziker passione nascosta: sui social svela tutto

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker passione nascosta, la conduttrice di Striscia la Notizia ha svelato il piccolo particolare sui social qualche minuto fa.

Passione levrieri” sono queste alcune delle parole della moglie di Tomaso Trussardi che proprio nella sua storia mostra la sua collezione che a in casa, particolare di cui nessuno dei suoi follower era a conoscenza.

Davvero una curiosità interessate che rende ancora più piacevole la conoscenza social della conduttrice che come sempre è molto attiva e vicina ai suoi fan che sono felici anche di averla ritrovata alla guida del tg satirico al fianco del suo amico di sempre, che ha iniziato questa stagione con Francesca Manzini.

Detto questo, lei è reduce anche dal successo di All together now che qualche mese fa è andato in onda in prima serata con la terza stagione che si è rivelato campione di ascolti grazie a tutto il pubblico che lo ha seguito e che spera ben presto di rivederla in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ritorno alla normalità dopo tanto tempo, ecco il motivo

Proprio in questi giorni è al centro dell’attenzione la figlia Aurora soggetta a dure critiche sui social che questa volta l’hanno veramente fatta sbottare.

foto Instagram
Impostazioni privacy