Caterina Balivo lontana dalla sua mamma: “Per fortuna ci ha pensato…”

Caterina Balivo anche lei lontana dai suoi affetti e soprattutto dalla sua mamma a causa della pandemia, si attrezza come può per i giorni di Pasqua: “Per fortuna ci ha pensato…

Caterina Balivo lontana dalla sua mamma: "Per fortuna ci ha pensato..."
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Caterina Balivo anche quest’anno per Pasqua si trova lontana dai suoi affetti, ma attrezza come può: “Per fortuna ci ha pensato…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice partenopea dopo aver chiuso la trasmissione ‘Vieni da me‘ si è lanciata in una nuova avventura con ‘Ricomincio dal no‘.

La trasmissione della Balivo  è molto diversa rispetto a quelle a cui i fan sono abituati, infatti, si tratta di una serie di podcast in cui la conduttrice intervista diversi personaggi e nella prima puntata ha fatto raccontare Bebe Vio.

Al momento la Balivo è andata in onda con il primo episodio, ma il 5 aprile 2021 sarà disponibile il secondo episodio con un’intervista tutta al femminile con Ersilia Vaudo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo la verità su Vieni da me: piccola stoccata alla Rai

Caterina Balivo Instagram: la conduttrice lontana da sua madre si attrezza come può

Caterina Balivo lontana dalla sua mamma: "Per fortuna ci ha pensato..."
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

La famosa conduttrice, com’è già capitato lo scorso anno, trascorrerà la Pasqua lontana dalla sua mamma a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus.

Come accade nella maggior parte delle famiglie, e quella di Caterina Balivo non è esente, è la mamma che prepara tutte le gustose pietanze per le feste.

In casa Balivo, infatti, è sua madre che prepara tutto compresa la pastiera, tipico dolce partenopeo. Anche se la conduttrice non mangia il citato dolce, suo marito Guido Maria Brera ne va matto.

Se la conduttrice è lontana da casa a quanto pare sua sorella Sarah è lì perché al post della Balivo risponde con ironia: “Il tuo lo mangio io“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo non si ferma un attimo: nuovo lavoro per lei

Il volto noto della televisione italiana, però, ha comunque risolto il problema crearsi a causa della pastiera, infatti, nel post ringrazia il suo amico Roberto Rinaldini, noto chef, che le ha mandato il gustoso dolce pasquale.

Caterina Balivo lontana dalla sua mamma: "Per fortuna ci ha pensato..."
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy