Bridgerton 2, uno dei protagonisti dice addio: i fan sono disperati

Bridgerton 2, un importante personaggio ha abbandonato la serie? L’attore tanto amato nella prima stagione non ha dato l’addio, ecco perchè.

bridgerton 2
Bridgerton 2 (Instagram)

Bridgerton 2, un importante personaggio della prima stagione non sarà presente nel nuovo capitolo della serie: un gran dispiacere, i fan sono disperati.

Pian piano arrivano le prime indiscrezioni sulle nuove puntate che, secondo le anticipazioni, potrebbero essere diffuse su netflix già a Natale 2021, esattamente ad un anno dalla sua prima uscita. In alternativa, visto i ritardi causati dal Covid, i fan potrebbero dover aspettare fino alle prime settimane del 2022.

Le riprese, però, sono iniziate già da qualche tempo e sono stati svelati i primi dettagli sulla nuova storia. Tuttavia è stata appena rivelata una notizia che ha fatto disperare i fan più accaniti, ecco cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton, la serie è piena di errori? Ecco svelati quali sono

Bridgerton 2, un protagonista abbandona la serie: ecco perchè

bridgerton 2
Bridgerton 2 (Instagram)

La storia raccontata da Netflix in collaborazione con Shondaland è ispirata alla saga di romanzi di Julia Quinn, che consta di 8 romanzi. La prima stagione è stata ispirata al primo libro, Il Duca ed Io, in cui si racconta la storia di Daphne e Simon, il duca di Hastings.

Tuttavia nel secondo capitolo della saga la storia della coppia viene messa totalmente in secondo piano, perchè sono le vicende del primo dei figli Bridgerton le protagoniste della storia. In questo capitolo vedremo protagonista il fratello maggiore Anthony, che ha deciso di mettere la testa a posto e di prendere moglie.

Purtroppo per i fan di Bridgerton, soprattutto quelle femminili, non sarà assolutamente presente nella stagione numero 2, il duca di Hastings, interpretato dal sex symbol  Regé-Jean Page. Le prime indiscrezioni volevano lui e la moglie Daphne come personaggi secondari in questa nuova stagione; tuttavia dalle nuove indiscrezioni pare che l’attore non apparirà in nessuna puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2 cambia cast? Tutte le novità della nuova stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Al contrario Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, pare che apparirà accanto al fratello Anthony per aiutarlo a trovare una moglie. La donna che farà girare la testa al più grande dei Bridgerton sarà Kate Sharma, interpretata dall’attrice inglese di origine indiana Simone Ashley.

Impostazioni privacy