Uno Mattina, grande annuncio in diretta: “Ci siamo, è tutto pronto”

Uno Mattina in onda,  nella diretta di oggi i due conduttori regalano al pubblico la gran bella notizia, di cosa si tratta?

Uno Mattina in onda
screenshoot Rai Uno

Anche oggi è tornato in onda con una nuova puntata lo show di prima mattina di Rai Uno condotto da Monica Giandotti e Marco Frittella che stanno riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Per loro si tratta della prima stagione alla guida del programma mattutino che andrà avanti fino a quest’estate per poi dare spazio alla stagione estiva fino a Settembre.

A rendere tutti felici però è stata la notizia che i due conduttori hanno regalato in chiusura di trasmissione proprio oggi, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uno Mattina grande ritorno in studio, mancava da tempo

Uno Mattina in onda anche a Pasquetta, la bella notizia in diretta

screenshoot Rai Uno

Uno Mattina in onda anche a Pasquetta è questa la bella notizia che in chiusura della puntata di oggi i due conduttori hanno regalato ai loro telespettatori.

Lunedì, giorno di Pasquetta, saremo qui” sono queste le parole dei padroni di casa che hanno tranquillizzato tutti sulla loro presenza prima di augurare a tutti una serena Pasqua nonostante i problemi e le restrizioni che la pandemia sta portando a tutto il mondo.

Gli auguri di Pasquetta ve li faremo invece direttamente lunedì” hanno infine concluso i due che hanno preso le redini della nuova stagione dello show da questa stagione con grande successo che siamo certi sarà bissato anche per il prossimo anno, salvo cambio di guardia dell’ultimo momento.

Insomma una notizia davvero inaspettata considerando il fatto che nei giorni rossi, quasi tutti i programmi canonici si fermano lasciando spazio ad altro, ma questo non è il caso della mattina di Rai Uno, staremo a vedere se succederà anche per altri programmi o altre reti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uno Mattina l’incidente in diretta imbarazza tutti 

A proposito di Marco Frittella, proprio nei giorni scorsi in diretta ha rivelato in modo doloroso, un retroscena sulla lunga amicizia con Enrico Vaime, scomparso qualche giorno fa, lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy