Stefano De Martino e Andrea Delogu, c’è del tenero tra i due?

Le luci dei riflettori del mondo del gossip si sono accese su Stefano De Martino e Andrea Delogu. Ma c’è del tenero tra i due?

stefano de martino e andrea delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono due grandi protagonisti del mondo della televisione. Il conduttore nelle ultime settimane si è preso la scena con il suo Stasera tutto è possibile, programma in onda su Rai Due e che ha ottenuto un discreto successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.

Per quel che riguarda invece la rossa presentatrice, è stata protagonista anche in quel di Sanremo, dove ha guidato lo speciale in onda su Radio Due. Ma ecco che sui due si accendono le luci dei riflettori del mondo del gossip. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per cercare di capire qualcosa in più. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, ecco quando ha fatto preoccupare i suoi fan

Stefano De Martino e Andrea Delogu, si è accesa la fiamma tra i due?

Stefano De Martino "Mi svegliavo alle 4": la lunga strada percorsa
S. De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Ed ecco che tra i due pare che sia scoppiata una bellissima amicizia che tanto sta facendo parlare e chiacchierare. Secondo quanto raccontato e rivelato dal noto settimanale Oggi, tra i due ci sarebbe un ottimo feeling e una grande intesa. Ma tra la rossa conduttrice e l’ex ballerino di Amici può nascere qualcosa di più importate? Davvero molto difficile dirlo e saperlo, ma nulla può essere escluso.

Entrambi tra l’altro sono reduci da storie difficili. La Delogu ha infatti messo fine alla sua relazione con Francesco Montanari. Un qualcosa che ha stupito tutti, visto che i due sembravano più unii che mai. Ora però è tempo di voltare pagina e di pensare a questa nuova conoscenza, che molto probabilmente è nata nei corridoi Rai. Entrambi infatti sono due personaggi di punta della tv di Stato. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può che essere tantissima, come sempre accade in questi casi.

Impostazioni privacy