Samanta Togni fa il “colpaccio”, ecco il nome del suo prossimo ospite

Samanta Togni fa il “colpaccio”, lo spoiler sul suo prossimo ospite manda in tilt il web, ecco di chi si tratta.

Samanta Togni colpaccio
foto Instagram

E’ ormai una delle più conosciute e apprezzate showgirl della televisione italiana, dopo aver lasciato il cast di Ballando con le stelle è alla guida di due programmi di Rai Due, I fatti Vostri e Domani e Domenica.

Un successo che forse nemmeno lei si aspettava quando ha capito di sentire troppo stretto il ruolo di insegnate dei vip nel programma di Milly Carlucci che giura di aver lasciato con ottimi rapporti.

Oggi proprio sui social svela il nome del suo prossimo ospite, qualcuno che davvero nessuno si aspettava, scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni intervento chirurgico per lei, cosa è successo?

Samanta Togni colpaccio per Domani è Domenica, di cosa si tratta?

Samanta Togni
Samanta Togni a I Fatti Vostri

Samanta Togni colpaccio per Domani è Domenica, il programma che conduce nella mattina di Sabato con grande successo e che ogni settimana ha un ospite d’eccezione.

A fare lo spoiler è stata proprio la diretta interessata che con un post Instagram ha fatto sapere che il suo prossimo ospite sarà proprio Giancarlo Magalli, la persona con cui ogni giorno lavora ai Fatti Vostri sempre su Rai Due.

Davvero una bella emozione per lei che da questa stagione tv è entrata a pieno titolo nel mondo dei conduttori dopo anni di gavetta come inviata di Buongiorno Benessere e come maestra di ballo a Ballando con le stelle.

Domani è Domenica mi verrà a trovare un amico…@magallinobellino. Sarà una puntata spumeggiante” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive come didascalia del suo breve video social che ha fatto letteralmente impazzire di gioia tutti i fan che ogni giorno vedono la coppia in diretta nello storico programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni lascia i Fatti Vostri per un nuovo programma?

Detto questo, proprio nei giorni scorsi si sono inseguite delle voci che non hanno trovato la conferma dei diretti interessati, circa un po’ di astio tra la Togni e Mary Serpieri anche lei nel cast dei Fatti Vostri, dalle due tutto tace e potrebbe essere esclusivamente un pettegolezzo privo di fondamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Impostazioni privacy