Elettra Lamborghini, la foto dal passato svela una sosia: la somiglianza è incredibile

Avete riconosciuto chi è questa donna? La sua fama la deve alle persone che la circondano. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo.

E. Lamborghini (Instagram)
E. Lamborghini (Instagram)

Questa donna è la mamma di un noto personaggio televisivo e moglie di un importante uomo la cui famiglia è divenuta celebre per la produzione di automobili. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ebbene, proprio della madre della cantante Elettra Lamborghini. Quest’ultima in questi giorni sta svolgendo il ruolo di opinionista nel noto reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Ma scopriamo di più sulla madre. Chi è e cosa fa? Ecco svelate le sue passioni. Inoltre la somiglianza con la figlia è davvero notevole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi: “Ma siete vergognosi!”

Elettra Lamborghini, la madre Luisa chi è?

Elettra Lamborghini (Mediaset)
Elettra Lamborghini (Mediaset)

Attualmente tutti i riflettori sono puntati sulla bellissima Elettra Lamborghini, che con la sua simpatia e la stravaganza ha colpito tutti. Nel corso delle diverse puntate all’Isola dei Famosi si è fatta notare non solo per la sua bellezza e per i suoi abiti alquanto preziosi, ricordiamo quello che ha sfoggiato ieri sera che la rendeva una vera e propria principessa, ma soprattutto per la sua veridicità.

Infatti il ruolo da opinionista le si addice particolarmente. Ma se grazie al suo carattere ha conquistato tutti i suoi fan, l’unico primo e vero fan rimarrà sempre e solo la madre Luisa. Chi è la donna?

In una storia Instagram pubblicata qualche ora fa dalla Lamborghini abbiamo potuto vedere sua madre da giovane, la somiglianza con la figlia è sconcertante. Luisa Peterlongo, grazie alla sua unione con Tonino Lamborghini, è entrata a far parte anche lei della storica famiglia produttrice di automobili. La coppia oltre ad Elettra ha concepito altri quattro figli, precisamente: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, battuta virale a Game of Games: senza parole

Ma ovviamente con una figlia amante dei social come Elettra non poteva mancare anche questa passione nella madre. La donna vanta sul suo profilo un seguito di 3000 followers. Tra i suoi post possiamo vedere come sostiene continuamente tutti i suoi figli, ma abbiamo scoperto anche una sua passione: gli animali. Ha infatti due cagnolini, questo amore l’ha tramandato anche ad Elettra.

Inoltre le due donne sono appassionate di equitazione, uno sport che ha fatto praticare alla figlia sin da quando era piccola. In merito ai tatuaggi di Elettra, Luisa in un’intervista ha confessato di averla accompagnata a fare il primo, ma poi ne sono seguiti troppi, la Peterlongo non è molto contenta di ciò.

E. Lamborghini (Instagram)
E. Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy