Ilary Blasi in imbarazzo in diretta: “Che vergogna!”

Ilary Blasi colta all’improvviso da un gesto che l’ha fatta vergognare. Cos’è successo? Scopriamolo subito. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Proprio in questo reality la conduttrice, Ilary Blasi, è stata colta all’improvviso da un gesto che l’ha fatta vergognare. Cos’è successo?

L’Isola dei Famosi non smette di stupirci, tutto questo grazie ai naufraghi dispersi sull’Isola in Honduras, all’inviato Massimiliano Rosolino e al cast in studio che vede al fianco della presentatrice i tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Protagonisti di questo evento che ha suscitato scalpore sono proprio la conduttrice e la Zanicchi. Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi la discriminano? L’episodio in diretta fa pensare

Ilary Blasi spiazzata dal gesto di Iva Zanicchi all’Isola Dei Famosi

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

La sesta puntata del reality di Canale 5 ha regalato un momento molto divertente tra la Blasi e la Zanicchi. Quest’ultima ha colto all’improvviso la presentatrice, le ha così sbottonato la giacca e ha mostrato lo scollato top che aveva sotto. La Blasi è apparsa evidentemente imbarazzata, infatti in diretta tv ha confessato di essersi vergognata.

Ma all’opinionista non sembra interessare il pensiero della conduttrice, infatti ha ammesso che lo farà sempre. Iva Zanicchi è davvero dotata di un grande senso del divertimento, ma non manca anche il rigore. Ricordiamo quando in una delle scorse puntate ha ripreso i naufraghi a causa del loro lessico poco erudito. La Zanicchi per chi patteggia? In questi giorni abbiamo avuto modo di conoscere da vicino i vari naufraghi. Chi è il suo preferito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

In merito a ciò non si è esposta, ma riguardo al televoto flash che vedeva il ripescaggio tra Brando Giorgi e Vera Gemma, l’eliminazione di quest’ultima aveva fatto in particolar modo discutere, ha confessato che seppure Vera sia forte, Brando l’ha conquistata.

Il parere dell’opinionista è andato nella direzione opposta rispetto a quello dei suoi colleghi i quali hanno votato per Vera Gemma. Ma il colpo di scena che ha stupito il pubblico a casa e non solo è che a rientrare in gara e dunque a vincere il televoto flash è stato proprio Brando Giorgi.

Impostazioni privacy