Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?

Stasera 2 aprile Amadeus e I soliti Ignoti non vanno in onda e sono assenti dalla programmazione: il motivo e quando torna

Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Il noto ed amatissimo programma dal grande seguito I Soliti Ignoti, condotti da Amadeus, stasera 2 aprile 2021 non va in onda: qual è il motivo e quando torna in tv.

È una trasmissione dall’incredibile successo che tiene compagnia al folto e nutrito pubblico di telespettatori sintonizzato su Rai 1 e incollato davanti allo schermo.

I Soliti Ignoti, infatti, occupa la fascia pre-serale della programmazione della Rete Ammiraglia Rai, ed è ormai un appuntamento fisso per gli italiani, davvero tanto gradito.

Tuttavia, stasera 2 aprile, il programma è assente dalla programmazione Rai per un motivo molto importante, ovvero per fare spazio ad uno speciale per Venerdì Santo che avrà inizio proprio alle 20.30.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Amadeus I soliti Ignoti, perché non va in onda? Il motivo

Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?
I Soliti Ignoti – il Ritorno (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)

Sono in tanti coloro che si staranno chiedendo il motivo del perché Amadeus, e il suo noto ed apprezzatissimo programma I Soliti Ignoti non va in onda, proprio come avvenuto anche in precedenza, il 31 marzo.

Il motivo è legato alla scelta di lascare spazio a “Il dolore e la speranza
. Porta a Porta Speciale Venerdì Santo”.

Dal sito della Rai, si legge, inerente al programma, “Voci e testimonianze di sofferenza e speranza in tempo di pandemia”. Sarà questo il focus che sarà contenuto all’interno dello speciale che anticipa la Via Crucis.

Ci saranno diversi volti noti nel corso del programma per un appuntamento importante e molto intenso che di certo i telespettatori apprezzeranno.

Amadeus I soliti Ignoti, quando torna?

Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Un motivo importante ed una trasmissione che sarà molto apprezzata dal pubblico, quella che prende il posto per stasera 2 aprire de I Soliti Ignoti.

Gli affezionati de programma condotto dal seguitissimo e noto Amadeus si chiedono quando potranno tornare ad assistere e a partecipare da casa al gioco tanto noto.

La trasmissione dovrebbe ritornare con le identità nascoste, i mestieri da scoprire e il parente misterioso, già da sabato 3 aprile, stando alla programmazione indicata al momento sul sito dedicato Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, ricordo agrodolce in quella foto: impossibile dimenticare

I soliti ignoti streaming: come rivedere le puntate?

Amadeus, I Soliti Ignoti non va in onda stasera 2 aprile: perché?
RaiPlay (fonte foto: Facebook, @RaiPlay.it) – I Soliti Ignoti – il Ritorno (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)

La Rai fornisce una grossa opportunità al pubblico affezionato a I soliti Ignoti e non solo, poiché il pubblico ha la possibile di vedere in streaming o di rivedere le puntate che magari non è stato possibile guardare in diretta tv.

Tutti gli utenti infatti possono accedere sul sito Raiplay, e da qui vedere o rivedere le puntate.

È possibile anche scaricare l’app Rai Play su Tablet e Smartphone.

Impostazioni privacy