Isola dei Famosi 2021, una naufraga riceverà una sorpresa inaspettata

Isola dei Famosi 2021 torna in onda questa sera e per uno dei naufraghi ci sarà una sorpresa davvero inaspettata.

Isola dei Famosi Vera Gemma
FOTO facebook

Questa sera torna in onda il reality di Canale Cinque con una nuova puntata sempre su Canale Cinque con Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras e degli opinionisti in studio: Tommaso, Iva e Elettra.

Sarà una nuova puntata davvero piena di colpi di scena visto che come ha anticipato la conduttrice lunedì, verrà chiusa Playa Paradise e sarà aperto un televoto tra gli eliminati, di cui sono in tre torneranno in gioco.

Ma non è tutto, è tempo come sempre di nuove prove e di nuove nomination, senza dimenticare il nuovo eliminato tra Awed e Myria. Ma per una naufraga ci potrebbe essere una sorpresa inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella scorsa puntata?

Isola dei Famosi Vera Gemma incontra il fidanzato Jeda?

screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi Vera Gemma questa sera potrebbe incontrare il suo fidanzato Jeda che ogni settimana è in studio pronto a sostenerla.

E’ questo il gossip che si legge sul settimanale Oggi e che sembra lasci intendere un preludio a qualcosa di altro, che forse la produzione non abbia in mente di farlo diventare un vero e proprio concorrente considerando il successo che il giovane sta ricevendo anche sui social. A parlare è Alberto Dandolo tramite la sua rubrica, in cui scrive: “a Cologno Monzese si dice che presto il trapper milanese possa sbarcare in Honduras per fare una sorpresa a Vera”.

Staremo a vedere, nel frattempo l’attrice si trova dopo l’eliminazione su Playa Paradise insieme a Brando Giorgi eliminato la scorsa settimana e Ubaldo e Fariba con cui si trova molto bene, a loro questa sera si aggiungerà un nuovo eliminato che poi dovrà concorrere per un televoto flash di cui solo in tre saranno salvi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vera Gemma lascia l’Isola dei Famosi ma non è come sembra

Detto questo, stando sempre alle anticipazioni, pare proprio che sono in arrivo in Honduras due nuove naufraghe vip che porteranno nuova forza al gruppo e probabilmente nuove dinamiche. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy