Ilary Blasi ha superato il test? Preoccupazione generale

Ilary Blasi questa sera condurrà un altro immancabile appuntamento dell’Isola Dei Famosi, ma ha superato il test? Preoccupazione generale. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Questa sera nuovo immancabile appuntamento con L’Isola dei Famosi. Alla conduzione sempre la bellissima Ilary Blasi, ma prima di esserne certi scopriamo come è andato il suo test. La pandemia ha introdotto nelle nostre vite una nuova routine, caratterizzata da: mascherine, distanziamento e l’immancabile tampone.

Ebbene sì, per film, programmi televisivi vi è l’obbligo di sottoporsi prima al test rapido e poi se tutto va come dovrebbe andare si ha il via libera. Proprio in questi minuti la Blasi con una stories Instagram ha mostrato a tutti il momento doloroso e, alquanto fastidioso, dell’inserimento del tampone nel naso. Ma qual è il risultato? La preoccupazione dilaga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, una naufraga riceverà una sorpresa inaspettata

Ilary Blasi, negativa al tampone? La risposta

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Vera Gemma, la quale ha suscitato un notevole scalpore, chissà questa sera chi sarà eliminato tra Awed e Myrea. Tante sono le difficoltà che i naufraghi stanno affrontando, dagli infortuni, vedi la lussazione alla spalla del concorrente Paul Gascoigne, a dei dolori interni, degli scompensi emotivi, che il caldo e la scarsità di cibo recano.

Ma scopriamo invece se la trasmissione anche oggi potrà vantare della presenza della Blasi. Ebbene, negli ultimi minuti la conduttrice ha pubblicato una stories su Instagram che ha messo un po’ di preoccupazione nei fan. Si è mostrata nel mentre si stava sottoponendo al tampone.

Ma qual è stato l’esito? Purtroppo se dovesse risultare positiva il programma dovrà essere stravolto. Ma nessuna preoccupazione, perché da quel che abbiamo potuto evincere dai video seguenti la Blasi ha superato il test.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, due inaspettate novità in arrivo

Non vediamo l’ora di vedere con che abito ammalierà il suo pubblico questa sera. La sua freschezza e bellezza è davvero travolgente. L’Isola dei Famosi non smette mai di regalarci numerose sorprese chissà cos’ha in serbo per noi questa sera, non vediamo l’ora di scoprirlo. Paul Gascoigne ritornerà in gara? Chi sarà eliminato? Ci saranno due nuove new entry? Questi e tanti altri quesiti saranno presto risolti.

I. Blasi (Instagram)
I. Blasi (Instagram)
Impostazioni privacy