Thederick Barnes Vite al limite: usciva solo per un motivo, com’è oggi?

Nuova puntata su Real Time con Vite Al Limite e la storia di Thederick Barnes: dal suo impegno e dai sacrifici fatti ad oggi

Thederick Barnes Vite al limite: usciva solo per un motivo, com'è oggi?
T. Barnes (Fonte foto: YouTube, TLC)

Continua ad emozionare, sorprendere, conquistare e tenere i telespettatori incollati allo schermo del televisore, Vite al Limite, il noto programma in onda sul canale Real Time, incentrato sulla voglia di dimagrire e perdere peso da parte di chi vuole dare una svolta alla propria vita: tra le storie, non manca quella di Thederick Barnes.

Riscatto e rinascita, sono solo due importantissimi valori su cui punta il programma e che tengono ben presente i pazienti del dottor Nowzaradan, colui che si prende cura dei pazienti che, in virtù di un peso purtroppo eccessivo, vivono ed affrontano momenti di grande difficoltà.

Spesso vi sono storie complicate, talvolta drammatiche, miste a brutte abitudini alimentari e poco o nullo movimento fisico, dietro la condizioni di chi sceglie di rivolgersi al dott. Now.

Chi segue il programma sa bene che quest’ultimo ascolta le loro storie, per poi organizzare un percorso intenso e difficile fatto di sacrifici ma con un importante obiettivo di fondo: la perdita di peso per il ritorno ad una vita che possa soddisfare gli stessi pazienti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cindy Vela Vite al limite, il terribile nomignolo della donna: come sta oggi?

Thederick Barnes Vite al limite: da circa 335 kg ad oggi, il cambiamento

Thederick Barnes Vite al limite: usciva solo per un motivo, com'è oggi?
T. Barnes (Fonte foto: YouTube, TLC)

A colpire il pubblico, tra le tante emozionanti ed intense storie raccontante da Vite Al Limite, in onda su Real Time, c’è quella di Thederick Barnes, arrivato alla trasmissione con un peso che si aggirava all’incirca sui 335 kg.

È un incontro molto importante per Thederick, quello fatto con il dottor Nowzaradan, che decide di prendere in cura il paziente, conducendole in un percorso difficile e davvero molto intenso.

Il paziente arriva ad avere un peso davvero importante ed eccessivo, avendo una sorta di forte ossessione per il cibo. Sembrerebbe infatti, a quanto pare, che per circa 10 anni quest’ultimo non sia uscito dalla proprio abitazione, se non per una sola ragione o quasi, recarsi a comprare dei gelati.

Sono state le sue condizioni di salute, oltre che il proprio stato in generale, a convincerlo e a far si che si decidesse a dare una svolta alla sua vita, intraprendendo un nuovo percorso.

Tale scelta ha permesso a Thederick di perdere peso, nonostante la strada percorsa non sia stata priva di difficoltà, come accade spesso ai pazienti della clinica.

Il paziente riesce a perdere circa 57 kg, un risultato tale da far si che nasca in lui la speranza di poter fare l’operazione di bypass gastrico.

Tuttavia, le sue condizioni non sono prive di rischi e dunque si decide altrimenti, ovvero di non procedere con l’intervento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carrie Johnson Vite al limite, una vita radicalmente cambiata

Ma com’è oggi Thederick?

Stando alle foto che spuntano sui social come Instagram, si potrebbe ipotizzare che vi siano stati ulteriori progressi da parte di Thederick e che pian piano, anche in virtù dei tanti sforzi fatti e della guida del dott. Now avuta in precedenza, oggi stia molto meglio.

Tuttavia, le stesse foto, che mostrano per lo più il suo volto, non chiariscono né mostrano come sia effettivamente e dunque non è possibile fornire una risposta concreta al riguardo.

Thederick Barnes Vite al limite: usciva solo per un motivo, com'è oggi?
T. Barnes (fonte foto: Instagram, @ yungboitheo)
Impostazioni privacy