Serena Enardu positiva al Covid, ma non è la sola in famiglia: come sta?

Serena Enardu positiva al Covid e con lei anche suo figlio Tommaso, la notizia ha ricevuto il sostegno del web.

Serena Enardu positiva al Covid
foto Instagram

Ex tronista di Uomini e Donne, nello scorso anno è stata la centro dell’attenzione per la sua relazione con il cantautore Pago con cui ha partecipato prima a Temptation Island e poi anche al Grande Fratello Vip.

La loro relazione sembra essere giunta al capolinea una volta per tutte, ma la giovane influencer sarda non sta passando un momento molto semplice a causa del Covid.

Proprio pochi minuti fa ha ufficializzato la notizia delle sua positività e con lei anche quella del figlio Tommaso che vive insieme a lei, ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu grande paura, la seconda volta in due mesi

Serena Enardu positiva al Covid: “Supereremo anche questa”

Serena Enardu fidanzato
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Serena Enardu positiva al Covid, la nota influencer sarda ha reso tutto ufficiale con il suo ultimo post pubblicato da poco, in cui ha ammesso la positività anche del figlio Tommaso.

Supereremo anche questa amore mio. Fortunatamente i sintomi si sono palesati in forma lieve…” sono queste alcune delle parole scritte dalla giovane che si è mostrata vicina al figlio con tanto di mascherina e in isolamento nella loro casa.

Il tutto è successo dopo che la giovane è tornata da Roma, si era infatti recata nella Capitale per accompagnare la sorella Elga, anche lei positiva, a fare una operazione importante per il naso.

Per fortuna i loro sintomi sono lievi come lei stessa ha scritto nel suo post che in  pochi minuti ha raggiunto tutti i follower che la seguono che si sono prodigati di lasciare un piccolo commento di vicinanza per la donna che siamo certi abbia gradito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu sta male, i fan preoccupati per lei

Detto questo, solo qualche settimana fa era stata lei stessa ad annunciare la fine della sua relazione con Pago, i due infatti avevano da tempo cominciato a frequentarsi ma a quando pare le cose non sono andate bene.

foto instagram
Impostazioni privacy