Luciana Littizzetto, la confessione: “La medicina ideale per questi tempi”

Luciana Littizzetto ha rivelato qual è secondo lei la medicina ideale per questi tempi grigi dovuti al Covid. Scopriamola. 

Luciana Littizzetto (Rai)
Luciana Littizzetto (Rai)

Luciana Littizzetto è una comica, cabarettista e conduttrice italiana. Conosciuta dal grande pubblico per il sodalizio che ha stretto con il conduttore Fabio Fazio. Insieme conducono il programma in onda su Rai 3, Che Tempo Che Fa. La sua simpatia è molto contagiosa, questo è stato il suo segreto del suo successo.

Da insegnante di musica è approdata in televisione proprio per la sua insaziabile voglia di comunicare e far ridere. E dove poteva esibire queste doti se non in numerosi programmi televisivi? La sua simpatia molto spesso la sfoggia anche sul suo canale social, dove con foto e video ci strappa sempre un sorriso. Ma scopriamo qual è secondo lei la medicina ideale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Assurdo

Luciana Littizzetto, il suo consiglio: ecco come combattere questo periodo

Luciana Littizzetto (Rai)
Luciana Littizzetto (Rai)

Il meglio di sé però Luciana lo dà proprio nella trasmissione Che Tempo Che Fa. Proprio qui qualche giorno fa aveva sollevato una fragorosa risata perché si era messa ad elencare tutti i posti con nomi particolari. Un qualcosa che ha fatto davvero sorridere tutti i telespettatori da casa.

Ma per farci del bene siamo andati sul suo profilo Instagram ed abbiamo visto un post che ha pubblicato recentemente. Riguarda proprio la fiction che ieri ha chiuso i suoi battenti, andata in onda su Rai 1, stiamo parlando di Makari. Ma cosa c’entra la Littizzetto con la serie tv Rai? Ebbene, dalla sua immagine abbiamo potuto vedere come la comica ha apprezzato molto il libro da cui è tratta la fiction, Quattro indagini a Makari di Gaetano Savatteri.

Luciana Littizzetto (Instagram)
L. Littizzetto (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, annuncio inaspettato: è in tv ma non sulla Rai

In didascalia ha infatti detto che Savatteri è la medicina ideale per questo tempo cupo. Ironicamente ha scritto “effetto collaterale? Sollievo e benessere“. A detta della conduttrice l’intelligenza fa dei veri e proprio miracoli. Conclude il suo post scrivendo che l’uso del manuale è obbligatoriamente consigliato in versione cartacea. La nostra curiosità sale alle stelle. Voi ascolterete il consiglio della Littizzetto?

Impostazioni privacy