Enrico Brignano, grandi novità sul suo programma: ecco cosa cambia quest’anno

Enrico Brignano fa un’indiscrezione sul programma Un’ora sola vi vorrei. Che argomenti tratterà il noto comico? Scopriamolo insieme.

Enrico Brignano (Rai)
Enrico Brignano (Rai)

Enrico Brignano è sicuramente uno tra i comici più amati del panorama italiano. Tra pochissimo ritornerà in tv con il programma Un’ora sola vi vorrei, ma di cosa parlerà questa volta? Ecco che nascono delle piccole indiscrezioni. La data d’inizio del programma è fissata per il 6 aprile.

Tantissime sono le novità che si stanno avventando sul comico. Un nuovo programma e a breve anche una nuova vita. L’artista è legato dal 2014 con l’attrice e conduttrice Flora Canto, insieme hanno dato alla luce la loro primogenita Martina. Ma una nuova sorpresa bussa alle loro porte. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, il ricordo del papà scomparso: il messaggio commuove

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: anticipazioni e data ufficiale, quando inizia?

Enrico Brignano (Rai)
Enrico Brignano (Rai)

Ebbene, il mese scorso la celebre coppia dello spettacolo, con delle parole commoventi, aveva annunciato di essere in dolce attesa. La Canto e Brignano non vedono l’ora di accogliere in famiglia il nuovo arrivato.

La coppia è unita da molti anni, il conduttore dal giorno che ha conquistato la sua compagna, con un metodo a dir poco particolare, non l’ha lasciata più andare. Ma in attesa di assistere al tenero evento, vedremo il comico su Rai 2 con il programma Un’Ora sola vi vorrei. Sapete su cosa concentrerà la sua attenzione Brignano?

In un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni ha rivelato quale sarà il topic del programma. In vista del nuovo nascituro non poteva che non concentrarsi sulle dinamiche di coppie. Diventare papà per la seconda volta non lo spaventa affatto, anzi gli dà quella giusta carica necessaria per essere sempre vivo.

Nel programma Un’ora sola vi vorrei, Brignano, sarà affiancato dalla compagna Flora Canto, infatti di sicuro non mancherà la loro celebre gag del lettone, ma questa volta ci sarà un pancione tra i due, infatti Flora sarà al sesto mese. Questa era la piccola indiscrezione che ha annunciato sulla rivista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano compagno Flora Canto: “Il mio ex mi ha tradita in diretta tv”

Ma oltre a voler trattare le dinamiche di coppia, Brignano ha annunciato che gli piacerebbe parlare anche dei figli, argomento molto fresco nella vita del comico. Non vediamo l’ora di rivedere insieme in scena una tra le coppie più amate dello spettacolo. Con Un’ora sola vi vorrei ricomporranno un nuovo sodalizio. Un grande in bocca al lupo va sicuramente alla Canto e Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy