Barbara D’Urso mette a tacere tutte le voci: “Non siamo in sfida”

Barbara D’Urso ha appena ricevuto una notizia incredibile. Ma volete sapere chi è stata la prima persona a saperlo? Scopriamolo insieme.

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso ultimamente sta riscuotendo ampio successo. Dopo la fine di Live – Non è la D’Urso e la vittoria del record assoluto stagionale per il maggior audience in fascia serale, oggi giunge alle sue orecchie un’altra splendida notizia.

I programmi da lei condotti sono realmente un successo: da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Possiamo aggiudicarla sicuramente come una tra le regine della Mediaset.

La sua energia è inarrestabile, ecco perché è riuscita a conquistarsi tutto l’amore e il sostegno del pubblico. Ma scopriamo quale altra bella notizia le è appena giunta. Sapete cosa ha fatto appena l’ha saputo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Barbara D’Urso, a Pasqua Domenica Live si allunga: il motivo

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Dopo che Live – Non è la D’Urso ha chiuso i suoi battenti, riscuotendo un favoloso record, un nuovo compito è giunto per la conduttrice. Ebbene, già dalla domenica di Pasqua, Domenica Live verrà trasmesso in una versione allungata, la fascia oraria andrà a coincidere proprio con Domenica In, storico programma condotto da Mara Venier.

Dissidi tra le due? Si era vociferato che le due padrone di casa, rispettivamente Mediaset e Rai, si erano scontrate, ma ecco che a far chiarezza giunge la D’Urso. Con un post Instagram sono ritratte le due donne felici, spensierate, ma soprattutto amiche. Questa è la parola che emerge da quell’immagine.

Nella didascalia la D’Urso ha tenuto a precisare che la Venier è la regina incontrastata di quella fascia oraria e lei non vuole assolutamente creare scompiglio, anzi entrerà in punta di piedi. Per sottolineare il bel legame d’amicizia che scorre tra le due la conduttrice di Domenica Live ha rivelato che Mara è stata la prima persona a cui ha chiamato dopo aver appreso questa notizia.

 

Barbara D'Urso (Instagram)
B. D’Urso (Instagram)
Barbara D'Urso (Instagram)
B. D’Urso (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “rimpiazzata”? Cosa va in onda al suo posto

Ebbene, possiamo mettere a tacere tutto il chiacchiericcio, tra le due scorre una sincera amicizia. Infine la stessa Mara Venier ha risposto al post della D’Urso scrivendo che tra di loro vi è amicizia, stima e rispetto. Conclude poi con una frase di Vasco Rossi “Eh già, noi siamo ancora qua“.

Impostazioni privacy