Nek “lo vedo sbocciare”: la notizia più bella che fa esplodere i fan

L’amato cantautore Nek fa impazzire ed esplodere i gioia i suoi fan su Instagram: magnifica notizia, le parole a lungo attese

Nek "lo vedo sbocciare": la notizia più bella che fa esplodere i fan
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Un personaggio dall’incredibile successo, Nek, amatissimo cantante dal grande seguito che non smette di far emozionare e conquistare l’affetto e l’attenzione del pubblico anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un gran seguito: le sue parole colpiscono, l’annuncio fa esplodere la gioia.

Una carriera straordinaria sempre ai massimi livelli sempre nel segno dell’emozione che, in un percorso eccezionale costellato di traguardi raggiunti ed enormi soddisfazioni, ha fatto crescere a dismisura l’affetto del suo folto e nutrito pubblico.

Non sorprendono affatto, dunque i tantissimi messaggi che stanno arrivando al post in cui l’amato artista regala, con la consueta scelta di parole dalla grande intensità, un annuncio che fa felici tutti.

Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> Patrizia Vacondio, moglie di Nek: dopo la crisi è tornato il sereno tra loro?

Nek Instagram, sorpresa per i fan: “Ogni volta che entro in studio”

Nek "lo vedo sbocciare": la notizia più bella che fa esplodere i fan
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Un momento molto intenso, quello che i fan hanno la possibilità di provare andando a dare un’occhiata all’ultimo post condiviso dal cantautore ed affermato artista Nek, che si mostra in uno scatto proprio su Instagram.

Nella foto, il cantante ha alle spalle alcuni altoparlanti e quello che sembra essere uno schermo di un pc; insomma, Nek sembra trovarsi in uno studio di registrazione, e la conferma arriva proprio dalla didascalia, da lui scritta, che accompagna il post.

Leggendo il testo in questione, infatti, i fan hanno apprezzo delle emozioni che l’artista sta provando quando fa il suo ingresso all’interno di uno studio, davanti “al grande spettacolo del pezzo nuovo che nasce”.

Questo è un momento che tocca profondamente il cantante, che “lo vedo sbocciare”, spiega, per spiegare al meglio ciò che prova e sente.

Una notizia meravigliosa per il pubblico che lo segue con affetto da anni, in tutte le sue avventure, quella che riguarda l’avvicinamento all’uscita di un nuovo brano che entrerà a far della lunga ed importante carriera di Nek.

Non solo le sue emozioni, ma quello che cattura il cantautore è la sensazione della nascita di un progetto, il cui compimento, quando si parla di musica e di arte, parte sempre da lontano.

La gioia del pubblico è esplosa tra i commenti al post, con gli utenti che non stanno più nella pelle e che attendono dunque, con impazienza, l’arrivo di questa nuova “gemma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nek sta ancora male? La sua confessione

Nek, la paura per l’incidente è ormai lontana

Un grande annuncio che fa felice il cantante e gli stessi fan, quello dato da Nek a proposito della nascita di un nuovo pezzo di cui, probabilmente, verranno forniti in seguito maggiori dettagli.

L’artista si sta dunque dedicando anima e corpo alla musica, e per fortuna quei momenti drammatici relativi all’incidente dell’amata star sono ormai lontani.

Non è stato affatto un periodo semplice, quello che Nek si è lasciato alle spalle, con tutto il suo pubblico e non solo che si è preoccupato per le sue condizioni, salvo tranquillizzarsi via via che la ripresa allontanava il brutto ricordo.

Pochi giorni fa, un improvviso ritrovamento ha fatto tornare in mente al cantante quelle sensazioni e quella paura provata.

Nek "lo vedo sbocciare": la notizia più bella che fa esplodere i fan
Post di Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Impostazioni privacy