Mara Venier, ammira incantata: “Quanto sei bella!”

La conduttrice Mara Venier non ha potuto che restare totalmente incantata, condividendo immagini con i suoi fan sui social.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier non ha potuto nascondere sui social una sua grandissima contentezza, e soprattutto grande ammirazione nei confronti della città in cui vive. La Venier è uno dei personaggi più amati della televisione del nostro paese, che sta davvero a cuore a tutto il pubblico italiano.

Grazie alla sua Domenica In infatti riesce ad intrattenere il pubblico e a fargli passare piacevoli momenti, grazie anche alle interviste molto interessanti e divertenti con personaggi importanti e conosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Mara Maionchi, nuovo progetto insieme? L’indiscrezione

Mara Venier, parole d’amore

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Non ha saputo trattenere il grande entusiasmo Mara Venier oggi sul suo account ufficiale di Instagram, quando ha pubblicato alcune stories che mettono in luce il suo grande amore per la città di Roma.

La donna infatti ha condiviso con tutti i fan delle immagini che mostrano direttamente il balcone di casa sua che si staglia sopra i tetti della città eterna. Dal video si può capire il grande entusiasmo della donna nel riprendere le frecce tricolore che passano sopra i cieli romani e che rendono ancora più emozionante un luogo già immortale e incredibilmente bello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier: una grande emozione

Nelle immagini si sente anche la stessa Venier che ad alta voce dichiara il suo amore per la città, dicendole “quanto sei bella!”. Una vera e propria dichiarazione d’amore, per una città che in effetti le ha dato tanto.

Mara Venier
M. Venier (Instagram)

Recentemente si è diffusa sul web una notizia che riguarda la possibile conduzione della Venier del prossimo Festival di Sanremo, in coppia con Renzo Arbore. Si tratta però di una news che non ha trovato alcun riscontro ufficiale e si tratta dunque al momento soltanto di una ipotesi.

Certo è che potrebbe in effetti essere una notizia davvero molto interessante e che di certo non dispiacerebbe per nulla al pubblico che la ama moltissimo. Si dovrà dunque attendere per capire se ci sarà una possibilità in questo senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In effetti la Venier ha sempre avuto molto a che fare con la kermesse canora, e in particolare è sempre stato molto apprezzato la domenica successiva al Festival che diventa grazie a lei una sorta di prolungamento dello show, ospitando tutti i concorrenti in gara per far riascoltare ancora una volta le amate canzoni.

Impostazioni privacy