Gabry Ponte, l’annuncio inaspettato: “Quante emozioni quest’anno”

Su Instagram il disc jockey Gabry Ponte fa un annuncio che renderà felice tutti i fan. Un turbinio di emozioni lo ha travolto in quest’ultimo anno

Gabry Ponte
Foto da Instagram: @gabryponte

Gabry Ponte è uno dei disc jockey più apprezzati in Italia e nel mondo. Con gli Eiffel 65 ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo, oltre ad essere il fondatore e direttore di una casa discografica indipendente.

In queste ore, l’artista ha fatto un annuncio su Instagram del tutto inaspettato che ha lasciato a bocca aperta i suoi moltissimi fan. A quanto pare, Gabry Ponte sarà presto papà. Una bellissima notizia che di certo lui sapeva da lungo tempo, in quanto ha mostrato l’ecografia del piccolo già ben formato.

Per lui, questo è stato un anno ricco di emozioni e la nascita del figlio è una notizia splendida a fronte di alcuni momenti difficili che ha vissuto sempre con grande positività e determinazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabry Ponte ha una malattia congenita: la sua battaglia più difficile

Gabry Ponte diventa papà, l’annuncio su Instagram: chi è la compagna?

Gabry Ponte
Fonte foto: Facebook

Il disc jockey è al settimo cielo. Ha caricato su Instagram una foto in cui appare felicissimo mentre mostra in mano un’ecografia in cui si vede l’immagine del figlio che sta per arrivare.

Per lui, quest’ultimo anno è stato un crescendo di emozioni intense. Infatti, ricordiamo che ha dovuto sottoporsi ad un intervento al cuore per il quale era necessario agire tempestivamente. In quest’ultimo post i suoi occhi lucenti dicono tutto sul suo stato d’animo: è l’immagine della felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski diventa mamma: ecco il nome scelto per suo figlio

Naturalmente c’è anche tanta curiosità per sapere chi sarà la mamma del bimbo, nonché la compagna di Gabry Ponte. Tuttavia, pare che per ora l’artista non abbia rilasciato ulteriori dettagli, dal momento che intende tenere la vita privata della sua dolce metà lontana dalla luce dei riflettori e del gossip. Chissà se quando arriverà il momento tanto atteso, svelerà qualche cosa in più.

Gabry Ponte
Foto da Instagram: @gabryponte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Impostazioni privacy