Canzone Segreta, quanto costa produrre una puntata? Cifre astronomiche

Quanto costa produrre una puntata de Canzone Segreta? La bomba mostrerebbe cifre astronomiche. Tutti i dettagli, è polemica.

canzone segreta serena rossi

Canzone Segreta, il nuovo programma del venerdì sera di Rai Uno, è diventato in pochissime puntate un ottimo punto di riferimento per milioni e milioni di telespettatori, tuttavia Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba che, se, confermata, sarebbe davvero incredibile.

Quanto costa produrre una singola puntata del noto programma della tv di Stato? Stando all’indiscrezione in questione, che, ricordiamo, è ancora tutta da confermare, le cifre sarebbero davvero molto importanti.

Stiamo infatti parlando di circa 1 milione di euro a puntata. Ovviamente il tutto è ancora assolutamente da confermare, tuttavia sarebbero cifre molto importanti che hanno, in pochissimo tempo, fatto aizzare la critica, soprattutto in un periodo come questo in cui, come sappiamo purtroppo, la crisi causata dalla pandemia, ha causato non pochi problemi a tutti quanti, nessuno escluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Serena Rossi, la frecciata in diretta: non se l’aspettava

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Rossi la mia idola ❤️ (@canz.onesegreta)

Canzone Segreta costa 1 milione di euro a puntata? La polemica

canzone segreta

Insomma, l’accusa è proprio quella di stare utilizzando delle cifre extralarge, eccessive, qualora chiaramente il tutto fosse vero e questi numeri fossero confermati.

Fino a che una prova reale e tangibile non si paleserà, tuttavia, non possiamo escludere nulla soprattutto oggi.

Staremo a vedere se la Rai da questo punto di vista prenderà posizione oppure no, ma nel frattempo, comunque sia, godiamoci le nuove puntate che sono comunque molto belle e soprattutto ricche di emozioni in un momento storico in cui tutti noi siamo “appiattiti” dalla pandemia e da tutto ciò che ci circonda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, l’outfit per Canzone segreta è da urlo: quanto costa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Rossi la mia idola ❤️ (@canz.onesegreta)r

Canzone Segreta dunque continua a confermarsi un programma sì bello, ma allo stesso tempo Serena Ross dovrà “difendersi”, per così dire, da queste accuse. Staremo a vedere come proseguirà questa vicenda.

Impostazioni privacy