Amadeus, momento intenso a I Soliti Ignoti: il bellissimo finale

Nuovo appuntamento con I Soliti Ignoti, il noto programma condotto da Amadeus, con un momento molto intenso dal finale toccante: cos’è successo

Amadeus, momento intenso a I Soliti Ignoti: il finale è toccante
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo appuntamento con il seguitissimo ed apprezzato programma condotto su Rai 1 dall’amato Amadeus, nella fascia pre-serale della Rete Ammiraglia Rai: arriva nel corso di I Soliti Ignoti un momento davvero intenso con un finale toccante.

Non smette di tener compagnia e regalare un po’ di serenità e divertimento al folto e nutrito pubblico di telespettatori sintonizzati su Rai 1, I Soliti Ignoti, che stasera ha avuto come ospite l’attore, scrittore, drammaturgo, regista e conduttore televisivo Giovanni Scifoni.

Gli affezionati alla trasmissione sanno bene che il compito del concorrente è quello di provare a portare a casa la vittoria, con la cifra che, qualora vinta, viene data in dotazione ed in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’autismo.

Compito di Giovanni Scifoni, dunque, provare ad indovinare i diversi misteri degli ignoti presenti in studio, e poi ai fini del trionfo finale, indovinare il parente misterioso.

Tuttavia, prima che il gioco proseguisse verso i momenti finali, in studio c’è stato un’esibizione molto toccante, particolarmente apprezzata dai presenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Scifoni, il dono più importante avuto dai genitori

Amadeus e I Soliti Ignoti: trionfo e forti emozioni in studio

Amadeus, momento intenso a I Soliti Ignoti: il finale è toccante
Giovanni Scifoni a I Soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Puntata emozionante, divertente ed intensa, come avviene sempre nel programma I soliti Ignoti, quella andata in onda stasera, con ospite il bravo e noto Giovanni Scifoni. 

Quest’ultimo infatti, pur avendo iniziato il gioco con qualche difficoltà sbagliando le identità degli ignoti, è riuscito a trionfare, rendendo realtà la donazione in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’autismo per una cifra pari a 20.400 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, scherzo ai Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Grandi emozioni nel finale, con il trionfo in seguito alla scelta che si è rivelata essere corretta, ma le emozioni non sono mancate neanche nei minuti precedenti.

Il concorrente, durante il gioco infatti, ha indovinato il mestiere di Valentina, scegliendo l’opzione “danza nella sfera”.

A questo punto, la stessa ha iniziato a ballare all’interno in una sfera, con un riferimento alla protezione, al distanziamento e alla pandemia, emozionando lo studio.

Il suo gesto finale è stato inoltre particolarmente toccante, con la coreografia che ha mostrato al termine della performance, Valentina che porta via la maschera dal volto e con la posizione della braccia mima un abbraccio.

Non a caso, sono arrivate subito le parole del conduttore: “La coreografia che, ovviamente, riguarda e ha a che fare con il periodo che stiamo vivendo, con il Covid, e quindi la mascherina. Poi finalmente se la toglie e si torna ad un abbraccio. Magari, ed è quello che ci auguriamo tutti, che possa accadere al più presto.”

Amadeus, momento intenso a I Soliti Ignoti: il finale è toccante
La danza nella sfera a I soliti ignoti (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy