Tommaso Zorzi, paura alle stelle: “Si è fatta male”

Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, a quanto pare in queste ultime ore sta vivendo un momento di grande apprensione. Ecco cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram tommasozorzipage)

Un momento di grande apprensione quello che a quanto pare sta vivendo nelle ultime ore Tommaso Zorzi, a causa di un problema con il suo cane Gilda. Zorzi è stato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, programma grazie alla quale ha ottenuto un grandissimo successo.

Attualmente invece proprio grazie alla notorietà data dal GF Vip, è diventato opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, presentato da Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, continua la sua amicizia con Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi, paura per il suo cane: sta male

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram zorziloveforever)

Recentemente Tommaso Zorzi ha voluto condividere con tutti i suoi fan una notizia che l’ha colpito personalmente. Tommaso infatti ha raccontato in una stories sul suo account ufficiale di Instagram che purtroppo oggi ha avuto un problema con il suo cane Gilda, a cui è molto legato.

La cagnolina infatti a quanto pare è stata protagonista di un piccolo infortunio, e si è fatta male ad una zampa mentre cercava di scendere giù dal letto. Immediata la preoccupazione di Zorzi che ha voluto portarla dal veterinario a farla visitare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi querela in arrivo? In tribunale contro un ex Gf Vip

Dalle poche informazioni che il giovane ha rilasciato sui social, pare che al momento abbiano dovuto steccare la zampetta della cagnetta e che si è in attesa di fare alcune lastre. Per il momento non si sa molto altro, anche se Zorzi ha promesso ai suoi fan che li terrà aggiornati sulle condizioni della piccola Gilda.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Un momento molto intenso questo ultimo periodo per Tommaso, che si trova alle prese con tante novità lavorative importanti. Zorzi infatti sta cavalcando l’onda del successo e a quanto pare oltre alla partecipazione come opinionista all’Isola dei famosi, è in cantiere anche un progetto di un programma tutto suo sempre dedicato a questo reality show.

Tommaso sta dunque avendo la possibilità di vivere il suo sogno più grande, cioè quello di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e farsi conoscere sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Intanto Zorzi ha partecipato recentemente ad una puntata del Maurizio Costanzo Show e Katia Ricciarelli, altra ospite della trasmissione, gli ha fatto un complimento davvero molto lusinghiero. La Ricciarelli infatti ha paragonato Zorzi ad un giovane Pippo Baudo, ex marito della cantante.

Impostazioni privacy